CUSTOMER SERVICE CON INGLESE - CORNAREDO
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta gestire, supportare e coordinare il processo di gestione degli ordini sia per le vendite che per il service; includendo tutte le fasi dalla quotazione alla fatturazione, resi, garanzie, problematiche di qualità, prezzi, stato degli ordini e disponibilità dei prodotti.
comunicare con i clienti tramite telefono, email e web per rispondere a richieste di routine e risolvere eventuali problematiche.
assicurarsi che tutte le chiamate dei clienti siano documentate correttamente nel crm.
rispondere alle domande riguardanti ordini, prodotti e servizi utilizzando al meglio gli strumenti forniti.
utilizzare e aggiornare sap e salesforce secondo le linee guida di processo (apertura dei casi di assistenza, controllo dei report di assistenza e loro conversione in sap, inserimento dati e gestione dei contratti di manutenzione).
definire, in collaborazione con gli ingegneri del service, le attività e la comunicazione al cliente riguardo alle attività di assistenza.
gestire gli ordini spare parts.
competenze ed esperienza il candidato ideale deve avere.
almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di customer service conoscenza fluente della lingua inglese per parlare con i colleghi esteri provenire da contesti industriali ed internazionali ideale la conoscenza di sap e salesforce buone doti relazionali, capacità di lavorare in team e professionalità completa l'offerta contratto a tempo indeterminato ral.
€
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 28000€ - 28000€
- 27/07/2025
- 04/01/2026
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......
Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......
Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......
Key responsibilities: technical customer support: respond promptly to customer inquiries via phone, email, and online chat... order processing: accurately process customer orders, ensuring all necessary information is captured... for our factory in the province of verona we are looking for: spare......
Pingu's english aprilia offre una interessante opportunità per sviluppare la tua carriera nel settore dell'insegnamento della lingua inglese... basato su pingu, il personaggio dei cartoni animati famoso e amato in tutto il mondo, ha trasformato il modo in cui i bambini imparano le abilità fondamentali......
Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......
Service_manager figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico definizione delle timeline dei rilasci attività di coordinamento know how jira per la gestione dei tickets know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni) nice to......
In particolare si occuperà di : gestione delle comunicazioni ai clienti, via e-mail e/o contatto telefonico e customer service pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della......