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CUSTOMER SERVICE CON INGLESE E FRANCESE

Annone Veneto - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Hai esperienza nella gestione cliente, ordini e utilizzi Inglese e Francese per lavoro? 

CANDIDATI ORA! 

Manpower filiale di San Bonifacio (VR) cerchiamo: 

CUSTOMER SERVICE con Inglese e Francese 

Principali responsabilità:
La tua responsabilità principale sarà garantire un’esperienza positiva ai clienti, fornendo assistenza tempestiva ed efficace nella gestione di richieste, problemi e reclami.
Gestirai chiamate, email e richieste, in coordinamento con il tuo responsabile.


Mansione: 


Rispondere in modo professionale e puntuale alle richieste dei clienti via telefono ed email.
Assistere i clienti nella gestione di ordini, resi, rimborsi e segnalazioni.
Gestire e risolvere reclami o problemi, garantendo la soddisfazione del cliente.
Mantenere aggiornati e accurati i dati dei clienti.
Collaborare con altri reparti (es. vendite, supporto tecnico) per soddisfare le esigenze dei clienti.
Effettuare follow-up con i clienti per verificare la risoluzione dei problemi.
Rimanere aggiornato su politiche, prodotti e servizi aziendali.


 
Requisiti


Titolo di studio: Diploma di scuola superiore (Essere in possesso di Laurea sarà considerato un plus) 
Competenze professionali: Conoscenza dei processi di customer service in contesti produttivi o di distribuzione. Capacità di gestione ordini e clienti. Gradita esperienza nella pianificazione dei percorsi (logistica).
Esperienza: Almeno 2–3 anni di esperienza in un ruolo simile.
Lingue: Conoscenza obbligatoria di inglese e francese (livello B2).
Competenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
Competenze personali:

Ottime capacità relazionali e comunicative (scritte e orali)
Abilità nel problem solving
Capacità di gestire più attività contemporaneamente
Resistenza allo stress e gestione efficace delle situazioni sotto pressione 


Luogo di lavoro: Zona San Bonifacio (VR) 
Orario di lavoro: giornaliero 
Tipologia contrattuale e retribuzione: da valutare in base all'esperienza 
“Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003)  pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000”
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
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