Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE CON INGLESE E FRANCESE (903052)

Verona - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per storica azienda operante nel settore produttivo dolciarioHai esperienza nella gestione cliente, ordini e utilizzi Inglese e Francese per lavoro?  CANDIDATI ORA!  Manpower filiale di San Bonifacio (VR) cerchiamo: CUSTOMER SERVICE con Inglese e Francese Principali responsabilità:La tua responsabilità principale sarà garantire un esperienza positiva ai clienti, fornendo assistenza tempestiva ed efficace nella gestione di richieste, problemi e reclami. Gestirai chiamate, email e richieste, in coordinamento con il tuo responsabile.Mansione: Rispondere in modo professionale e puntuale alle richieste dei clienti via telefono ed email.Assistere i clienti nella gestione di ordini, resi, rimborsi e segnalazioni.Gestire e risolvere reclami o problemi, garantendo la soddisfazione del cliente.Mantenere aggiornati e accurati i dati dei clienti.Collaborare con altri reparti (es. vendite, supporto tecnico) per soddisfare le esigenze dei clienti.Effettuare follow-up con i clienti per verificare la risoluzione dei problemi.Rimanere aggiornato su politiche, prodotti e servizi aziendali.   RequisitiTitolo di studio: Diploma di scuola superiore (Essere in possesso di Laurea sarà considerato un plus) Competenze professionali: Conoscenza dei processi di customer service in contesti produttivi o di distribuzione. Capacità di gestione ordini e clienti. Gradita esperienza nella pianificazione dei percorsi (logistica).Esperienza: Almeno 2 3 anni di esperienza in un ruolo simile.Lingue: Conoscenza obbligatoria di inglese e francese (livello B2).Competenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.Competenze personali:Ottime capacità relazionali e comunicative (scritte e orali)Abilità nel problem solvingCapacità di gestire più attività contemporaneamenteResistenza allo stress e gestione efficace delle situazioni sotto pressione Luogo di lavoro: Zona San Bonifacio (VR) Orario di lavoro: giornaliero Tipologia contrattuale e retribuzione: da valutare in base all'esperienza  Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003)  pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell art.46 del D.P.R. 445/2000 Richieste lingue: Inglese e Francese by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Manpower SAN BONIFACIO Roma
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

TiNoleggio - Addetto Customer Service
TiNoleggio S.r.l.

Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Principali attività: in ottica di un’attività di contatto telefonico outbound - care, la risorsa deve comunicare in con i clienti contattati in modo professionale, preciso e puntuale offrire soluzioni e/o servizi ai clienti attuali garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Requisiti di lavoro requisiti richiesti: comunicazione efficace: capacità di comunicare in modo chiaro e professionale con clienti e tecnici territoriali... gradita esperienza con software di ticketing: familiarità con strumenti come zendesk, servicenow o simili... competenze tecniche: conoscenza dei......

Spare Parts Service Technician (M/F)
Baumann sideloaders srl

Key responsibilities: technical customer support: respond promptly to customer inquiries via phone, email, and online chat... order processing: accurately process customer orders, ensuring all necessary information is captured... for our factory in the province of verona we are looking for: spare......

INSEGNANTE DI INGLESE
PINGU'S ENGLISH APRILIA

Basato su pingu, il personaggio dei cartoni animati famoso e amato in tutto il mondo, ha trasformato il modo in cui i bambini imparano le abilità fondamentali di lettura, scrittura, ascolto e conversazione in inglese... avrai un ruolo chiave in una squadra di insegnanti d'inglese locali e madrelingua......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... cosa farai: risponderai alle domande dei clienti con chiarezza e professionalità... risolverai i problemi e gestirai le richieste con efficienza, assicurandoti che ogni cliente si senta ascoltato e......

Commerciale estero JR e spedizioni  inglese / Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... in particolare si occuperà di : gestione delle comunicazioni ai clienti, via e-mail e/o contatto telefonico e customer service pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Service_manager • figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to......