Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE CON INGLESE - SOSTITUZIONE MATERNITA' (842011)

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: MILANO OFFICEHiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per importante Gruppo mondiale di moda e beni di lusso che progetta, produce, distribuisce e vende al dettaglio prodotti di moda e lifestyle, ricerchiamo                      JUNIOR CUSTOMER SERVICE CON INGLESE SOSTITUZIONE MATERNITA La risorsa verrà inserita nel team Customer Service all'interno del Dipartimento Commerciale e sarà di supporto nelle diverse attività legate alla gestione degli ordini per i clienti italiani ed esteri del mercato assegnato. In particolare si occuperà di: Contatto quotidiano con clienti diretti e distributori fornendo loro un aiuto efficace nella gestione di tutte le fasi del ciclo dell'ordine Supporto nella preparazione di preventivi e proposte commerciali da inviare ai principali clienti Inserimento degli ordini nel sistema aziendale Collegamento con i dipartimenti Credito e Logistica per essere sicuri che i termini di pagamento e le scadenze di spedizione siano rispettati Interazione con la produzione per verificare lo stato degli ordini e per preparare preventivi ad hocRequisiti: Laurea in Lingue o discipline affini  Esperienza pregressa di almeno 6 mesi anche di stage in ruoli di Customer Service/back office commerciale preferibilmente all'interno di aziende strutturate   Gradita la conoscenza della lingua inglese a livello B2   Ottima conoscenza di Excel Soft Skills- Precisione e accuratezza- Orientamento al Team Working- Ottime capacità relazionali e comunicative Offerta ContrattualeSi offre un contratto diretto c/o azienda cliente a tempo determinato in sostituzione maternità. Ral valutabile in base all esperienza maturata. CCNL Commercio, sono previsti i Ticket Restaurant da 8.00. Previsto 1 gg di smart working a settimana. Sede di lavoro: Milano zona Navigli/Porta GenovaFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/04/2024
Data di scadenza
  • 09/07/2024
AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO SOSTITUZIONE MATERNITA'
365 gradi srl

L'azienda cliente offre: assunzione a tempo determinato di un anno per sostituzione maternità, ccnl applicato metalmeccanico industria; ral fino a €35... la risorsa sarà inserito/a nell'area amministrazione e rispondendo alla responsabile di funzione si occuperà di: ciclo attivo; ciclo passivo; gestione......

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A SOSTITUZIONE MATERNITA
365 gradi srl

L'azienda cliente offre: assunzione a tempo determinato di un anno per sostituzione maternità, ccnl applicato metalmeccanico industria; ral fino a €35... la risorsa sarà inserito/a nell'area amministrazione e rispondendo alla responsabile di funzione si occuperà di: ciclo attivo; ciclo passivo; gestione......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......