CUSTOMER SERVICE CON LINGUA INGLESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia.
Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel , approda al mercato italiano.
Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner operante in ambito retail siamo alla ricerca di un* Customer Service con lingua inglese Il profilo ricercato si occuperà di supportare le seguenti attività.
- Gestire l'elaborazione degli ordini dei clienti e creare ordini per il reparto produttivo.
- Inviare conferme d'ordine e aggiornamenti ai clienti, comprese notifiche di ritardo.
- Gestire i reclami dei clienti e coordinare le risoluzioni con il reparto produttivo.
- Verificare i dettagli degli ordini e risolvere eventuali discrepanze.
- Coordinare le spedizioni e gestire le richieste dei corrieri.
- Creare e aggiornare i profili cliente e mantenere la documentazione degli ordini.
- Monitorare le consegne, gestire gli ordini in ritardo e supervisionare il backlog.
- Preparare e inviare offerte commerciali accurate ai clienti.
- Fornire schede tecniche, certificazioni e materiali richiesti.
- Creare e aggiornare i profili cliente, gestendo i prospect per operazioni multisito.
- Coordinare richieste di pricing con il reparto produttivo.
- Partecipare a gare e gestire la conformità ai requisiti.
- Monitorare lo stato delle offerte e supportare i responsabili di vendita.
- Collaborare con team interni per gestire priorità e urgenze.
Cosa richiediamo? -Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in ambito economico, commerciale o gestionale - Conoscenza della lingua inglese – livello B2 - Eccellenti capacità di servizio al cliente e di comunicazione.
- Capacità di gestire situazioni di pressione mantenendo calma e concentrazione.
- Proficienza nei sistemi di gestione degli ordini e piattaforme logistiche.
- Attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative.
- Capacità di risoluzione dei problemi legati agli ordini.
- Mentalità collaborativa per lavorare con logistica, vendite e team produttivi.
- Conoscenza di CRM, ERP e pacchetto Microsoft Office, con particolare attenzione a Excel.
- Empatia e capacità di comprendere le esigenze dei clienti.
- Flessibilità e capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti operativi.
- Orientamento ai risultati e capacità di seguire le attività fino alla loro risoluzione.
- Attenzione ai dettagli nella gestione della documentazione e delle offerte.
- Ottime capacità organizzative e di multitasking.
- Capacità comunicative efficaci e attitudine al lavoro di squadra.
- Abilità analitiche per valutare le esigenze dei clienti e allinearle con le capacità produttive.
- Priorità e organizzazione per rispettare scadenze senza compromettere la qualità.
- Empatia e comprensione delle esigenze dei clienti.
- Flessibilità nel rispondere a cambiamenti di richieste o processi.
- Attitudine positiva nel collaborare con team interni ed esterni.
Cosa offriamo? Inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato.
Inquadramento.
CCNL Commercio, livello V o IV valutato sulla base della seniority direttamente dal cliente.
Orario di Lavoro.
full time, lunedì-venerdì () - non è previsto smart working - Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda leader.
- Ambiente di lavoro collaborativo e orientato ai risultati.
- Formazione continua per sviluppare competenze tecniche e relazionali.
- Supporto allo sviluppo personale.
- Possibilità di lavorare in un team internazionale e dinamico.
- Supporto per la transizione verso ruoli più senior.
- Valorizzazione delle idee e del contributo individuale.
Dettagli dell'offerta
- I. K. Hofmann GmbH
- Imprecisato
- 12/08/2025
- 27/01/2026
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......
Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......
Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......
Stiamo cercando insegnanti madrelingua inglese per corsi da effettuarsi presso l'istituto comprensivo di poirino (to): 1 corso a docenti (certificazione b1) nei giorni di martedì o giovedì dalle 16... 30 3 corsi agli alunni (certificazione ket e potenziamento) giorni: giovedì dalle 08......
Pingu's english aprilia offre una interessante opportunità per sviluppare la tua carriera nel settore dell'insegnamento della lingua inglese... requisiti di lavoro requisiti: madrelingua o ottima conoscenza della lingua inglese certificazione cambridge c1 o c2 ceertificazione tesol, tefl, o celta esperienze......
Key responsibilities: technical customer support: respond promptly to customer inquiries via phone, email, and online chat... order processing: accurately process customer orders, ensuring all necessary information is captured... for our factory in the province of verona we are looking for: spare......
Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......
In particolare si occuperà di : gestione delle comunicazioni ai clienti, via e-mail e/o contatto telefonico e customer service pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della......