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CUSTOMER SERVICE COORDINATOR

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei una persona organizzata e precisa? Hai voglia di metterti in gioco e approfondire le tue conoscenze e le tue abilità di coordinamento di un team di lavoro?   Grafton Office*  è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante realtà cliente ricerchiamo.
CUSTOMER SERVICE COORDINATOR Il contesto e il ruolo La risorsa sarà inserita presso gli uffici della sede milanese di una realtà leader nel settore del pet food.
All’interno del dipartimento Supply Chain e a riporto diretto del Customer Service Manager supporta la crescita del business e la fidelizzazione dei clienti B2B (punti vendita specializzati, veterinari ed allevatori), gestendo efficacemente l’intero flusso degli ordini e delle richieste di assistenza correlate, coordinandosi con la forza vendita, l’operatore logistico e il reparto amministrativo.
In particolare.
· è un primo punto di contatto tra gli operativi e il manager · coordina le attività quotidiane, controllando lo stato avanzamento ordini rispetto ai target giornalieri, assicurando copertura del servizio per tutta la giornata.
· è responsabile dell’autorizzazione di richiesta per brevi permessi · organizza attività extra, gestione urgenze e incident operativi che richiedano coordinamento e seniority maggiore per essere smarcate.
· fornisce recap puntuali alla manager ed è responsabile delle decisioni relative al team · è consapevole delle urgenze e sa quando è necessario uscire dal processo, fare escalation e confrontarsi con il team di Supply Chain.
Requisiti richiesti Diploma / Laurea triennale Precedente esperienza pregressa in ruoli similari come customer service o call center coordinator Fluente conoscenza della lingua italiana (livello C1) e della lingua inglese (almeno B2) Provenienza settoriale.
preferibilmente società di outsourcing Buon utilizzo del pacchetto office, in particolare Excel, e degli applicativi gestionali (SAP, Navision, Salesforce) Proattività, problem solving, approccio costruttivo e creativo nella ricerca di soluzioni differenti, ottime doti comunicative (sia con i pari che con i senior) e resistenza allo stress completano il profilo.
Sede e Orario di lavoro Milano zona Fondazione Prada Full time, possibilità di smart working 2 giorni alla settimana.
Offerta contrattuale Si offre inserimento con contratto diretto in azienda a tempo determinato di 12 mesi.
RAL in base all'effettiva esperienza maturata, CCNL commercio + ticket da 8€.
Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura! *Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/04/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
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