Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE DESK

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia SpA ricerca, per multinazionale del settore chimico, un/una Customer Service Desk.
La risorsa, inserita nel team Customer, supporterà i responsabili vendita delle diverse Business Unit aziendali, collaborando nella gestione dei rapporti con la clientela per assicurare il corretto sviluppo degli ordini, perseguendo il miglioramento per la soddisfazione del cliente nel rispetto delle politiche aziendali e delle normative vigenti in materia.
Principali attività.
- Garantire la corretta esecuzione degli ordini, collaborando con i responsabili delle unità aziendali, gestendo la consegna dei prodotti, il rispetto degli orari e delle procedure richieste dal cliente; - Redigere offerte, verificando la correttezza e la completezza dei dati, in conformità con gli standard e le normative aziendali; - Inserimento ordini nel sistema informativo aziendale (SAP); - Verificare il corretto adempimento degli ordini in collaborazione con i colleghi della supply chain europei; - Assicurare, attraverso la collaborazione con il dipartimento logistica, la consegna delle merci da parte di spedizionieri e corrieri nel modo richiesto; - Garantire, in collaborazione con i laboratori, la consegna dei campioni ai clienti sulla base delle richieste ricevute; - Fornire informazioni e assistenza telefonica ai clienti; - Garantire, in collaborazione con l'ufficio amministrativo, lo stato di avanzamento dei pagamenti, intervenendo con solleciti per ritardi e scostamenti; - Preparare la documentazione e il materiale di supporto alla vendita, aggiornando gli elenchi e i database relativi ai prezzi di prodotti, offerte, schede di sicurezza, specifiche, etc.; - Aggiornare il database dei clienti, avendo cura di archiviare gli ordini e tutta la documentazione necessaria.
Requisiti.
- Diploma o laurea; - Precedente esperienza nel ruolo; - Ottima conoscenza della lingua Inglese (livello B2/C1); - Ottima conoscenza di SAP o altri gestionali; Si offre contratto iniziale di 12 mesi (Sostituzione maternità).
Luogo di lavoro.
Pogliano Milanese (MI).
Esperienze lavorative.
Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesi Titolo di studio.
Diploma / Accademia Laurea Magistrale Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Ottimo Competenze.
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Sistemi di Gestione - SAP user Segreteria - Inserimento ordini Disponibilità oraria.
Full Time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/05/2024
Data di scadenza
  • 05/08/2024
Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Service_manager • figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

Service Manager Industriefahrzeuge (M/W)
Baumann sideloaders srl

Zur verstärkung unseres teams suchen wir: service manager industriefahrzeuge (m/w) arbeitsplatz in der nähe des gardasees, provinz verona aufgabenbereich: • ein hervorragendes after-sales-service und kundenzufriedenheit zu sichern... • englisch-, deutsch- und italienischkenntnisse standort cavaion veronese......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Chi siamo? siamo una società che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni... la nostra mission è quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information &......

German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

•provide initial training to new csrs (on product, telemarketing, and computer tools) for their incorporation into the service... •provide recycling training on qualitative aspects of service to the csrs that need it (telephone procedures and/or management) to correct deviations... are you also #driventogofurther?......

Segretaria Contabile Amministrativa
MB SERVICE ITALIA SRL

Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... unisciti a noi e supera ogni limite con mb service italia s... cosa offriamo: opportunità di crescita professionaleacquisizione di una conoscenza approfondita dei processi aziendaliambiente di lavoro dinamico e stimolante......

Impiegato/a stagista scopo inserimento Ufficio Qualità
FL BUSINESS GROUP SRL

Stagista per la mansione di impiegato/a customer service e settore vendite... 30 si richiede: diploma di maturità e/o laurea, preferibilmente titoli di studio affini al settore commerciale ed economico predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali discrete/elevate competenze di utilizzo......