HELP DESK
Descrizione dell'offerta di lavoro
Vuoi lasciare il segno?
In Programs & Projects Consulting avrai la possibilità di accrescere le tue competenze informatiche in un ambiente dinamico e propositivo dove le possibilità di mettersi in gioco e sperimentarsi professionalmente sono varie e concrete.
Lavorerai all'Interno di un team già strutturato per attività su Tarcento
Sei tu la persona che fa al caso nostro?
Cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 1 anno ed hai sviluppato competenze trasversali su Windows
Se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo cercando non attendere oltre e inviaci il tuo Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato, indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Regolamento EU 2016/679.
Che aspetti? Lascia il segno!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 e art.13 GDPR 679/16.
Chi siamo?
Siamo una società che opera con successo nel campo ICT su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni. La nostra mission è quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’Information & Communication Technology. Siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione delle nostre specifiche esigenze.
SIAMO IL TUO PARTNER TECNOLOGICO!
Dettagli dell'offerta
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Indeterminato, full time
- 02/01/2025
- 04/01/2026
Opportunità professionale: tecnico help desk 1° livello siamo alla ricerca di un tecnico help desk di 1° livello motivato e orientato al cliente per unirsi al nostro team di supporto tecnico... teamviewer)sistemi di storage di rete (es... supporto remoto di base: capacità di utilizzare strumenti di desktop......
Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... requisiti di lavoro requisiti: diploma di scuola superiore, preferibilmente in informatica o discipline affini......
Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... zca digital è un’azienda nata dalla fusione di sinergidea e di zero carbon audit: riunendo in un’unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire......
Giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... sede di lavoro: milano – modalità di lavoro ibrida orario di lavoro: full-time si offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno durata di 12 mesi con un percorso 6 + 6:6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto6 mesi......
Orario di lavoro: finestra oraria 8... tipologia lavoro: in sede... 00 candidati ora inviando il tuo cv h t t p s :/ / teamsoft... capacità di apprendimento: disponibilità a sviluppare e migliorare le proprie competenze... tipologia contrattuale: full time... performa group società che vanta lunga esperienza......
Problem solving: this role deals with many incidents/requests for help that, though they may be couched in very different ways by different callers, are often familiar problems... job description the deskside support technicians on the account report directly to the service delivery manager and are......
Inoltre, fungerà da supporto utente \ help desk di 1° intervento... capacità di lettura e analisi dei dati e utilizzo di strumenti di business intelligence \ debunking software microsoft sql server con tsql (dati) software microsoft ax2012 e d365 f&o; gradita conoscenza vb6 e di sistemi erp microsoft......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... main activities: management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i......
Lingua richiesta la conoscenza di inglese e spagnolo e/o portoghese... disponibilità full time da asap per 1 anno (richiesta reperibilità h24/7gg e turnazione)risorse ricercate 5sede di lavoro remoto seniority middleskill competenze di cloud (aws) e devops; padronanza dei principali strumenti......