Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE DESK | STAGE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Finwave  è una realtà   da quasi 50 milioni di euro, unica in Italia nel mercato del Fintech, in grado di rispondere alle esigenze di tutti gli interlocutori del mondo finanziario e di seguirli end-to-end. Finwave è in grado di fornire un'offerta completa, che soddisfa l'intero ciclo di vita del Business, grazie a 7 piattaforme end-to-end: Factoring, Lending, Finance, UTP&NPL, Compliance, Securities & Funds e Banking. Finwave è una realtà giovane formata da più di 500 talenti, di cui circa il 40% sono donne. Siamo impegnati quotidianamente nella ricerca e nell'innovazione, e crediamo nel potere della formazione: i nostri dipendenti possono beneficiare di percorsi di crescita personalizzati alle proprie aspirazioni. Abbiamo creato un ambiente smart e siamo attenti alla sostenibilità, scegliendo infrastrutture e materiali a basso impatto energetico. "Futuro" per noi significa non solo crescita, ma anche cura delle persone e dell'ambiente.   POSIZIONE Siamo alla ricerca di una persona motivata ad unirsi al nostro team di Customer Service Desk. Il candidato ideale si occuperà principalmente di gestire il servizio di telefonate in inbound dai clienti, offrendo loro assistenza in ambito a prodotti di leasing finanziario e noleggio. Inoltre, la risorsa si occuperà di gestire attività di variazioni Iban e rimborsi a favore dei clienti. Anche se l'esperienza pregressa è preferibile, accogliamo con favore candidati entusiasti, desiderosi di imparare e di intraprendere un percorso lavorativo di crescita personale.   La risorsa sarà inserita all'interno di un team formato da 30 esperti nell'ambito del Leasing Post Vendita e le saranno affidate le seguenti attività:  Rispondere a chiamate e richieste in arrivo dai clienti in modo professionale e cortese Fornire informazioni tempestive e accurate ai clienti Gestire richieste di variazioni IBAN e rimborsi seguendo procedure e linee guida stabilite Collaborare con altri membri del team e dipartimenti per garantire un servizio clienti ottimale Sede e modalità di lavoro:  La sede operativa e sita presso Cinisello Balsamo L'attività lavorativa verrà svolta in modalità ibrida (smart working) con presenza presso la sede aziendale per 1/2 giorni a settimana Si valutano candidati in full remote se particolarmente motivati e adatti al ruolo   Settore: Banca e servizi finanziari Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Primo impiego Buone capacità comunicative con un approccio cordiale e orientato al cliente. Capacità di multitasking. Conoscenze informatiche di base. Disponibilità ad imparare e ad adattarsi a nuovi processi e procedure. Esperienza pregressa nel servizio clienti o in ruoli correlati è preferibile ma non obbligatoria.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • FINWAVE
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/05/2024
Data di scadenza
  • 12/08/2024
AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione durata stage: 6 mesi inizio: immediato orario:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 9:00/18:00 sede di lavoro: bologna......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Customer service (email e whatsapp)
Click Performance Ads srl

Requisiti di lavoro requisiti ottimali: - conoscenza dei principali canali social e delle modalità di interazione - utilizzo del pc (pacchetto office) - attitudine alla gestione della clientela privata in termini di customer service (contatti telefonici-email-whatsapp in entrata) e propensione commerciale......