Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE ENGINEER (1128503)

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: TORINO CENTRALESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0Hai una forte attenzione ai dettagli e ti piace garantire che ogni prodotto soddisfi elevati standard di qualità?Sei motivato/a a contribuire al successo di un'azienda attraverso la tua professionalità e la tua precisione?Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente selezioniamo un Customer Service Engineer.Di cosa ti dovrai occupare?Configurazione e manutenzione di apparecchiature diagnostiche sanitarie, con particolare riferimento ad angiografia e radiografia, all'interno dell'area designata.Mantenimento di un rapporto diretto con i clienti.Esecuzione della manutenzione preventiva sugli asset assegnati.Collaborazione con Project Management e Specialisti Applicativi per implementare con successo soluzioni complesse.Collaborazione con il team locale per soddisfare i clienti.Interazione con il Customer Care Center e il Regional Support Center per garantire la corretta risoluzione dei problemi.Rispetto delle normative in materia di salute e sicurezza, ambiente e risorse umane.Hai queste competenze e caratteristiche?Laurea in ingegneria elettronica o diploma di scuola superiore in elettronica;Conoscenza generale del Digital Healthcare;Residente nell'area di Torino;Disponibilità a viaggiare all'interno dell'area assegnata.Ti riconosci in queste caratteristiche? Inviaci la tua candidatura!Orario di lavoro: dal lunedì al venerdìOfferta Contrattuale: Inserimento in somministrazione di 12 mesi iniziali. Retribuzione: Ral 33-35KLuogo di lavoro: Torino (To) Se pensi di avere le qualità giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!Saremo al tuo fianco per accompagnarti verso una nuova e stimolante opportunità nel settore meccanico! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati  by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Torino Centrale
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Advanced Software Engineer Salesforce Service Cloud
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-advanced software engineer salesforce service cloudcompetenze richieste:-salesforce service cloudseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milano (on-site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......

TiNoleggio - Addetto Customer Service
TiNoleggio S.r.l.

Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......

Spare Parts Service Technician (M/F)
Baumann sideloaders srl

Key responsibilities: technical customer support: respond promptly to customer inquiries via phone, email, and online chat... order processing: accurately process customer orders, ensuring all necessary information is captured... for our factory in the province of verona we are looking for: spare......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......

BATTISTINI - ROMA: customer care inbound
RANDSTAD ITALIA SPA per azienda cliente

Requisiti di lavoro quali requisiti stiamo ricercando? diploma di scuola media superiore conoscenza dei principali strumenti informatici (as400, windows, office) pregressa esperienza di customer service buona dialettica e propensione commerciale disponibilità a lavorare su turni......