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CUSTOMER SERVICE FRANCESE E ITALIANO

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group SpA, per Azienda Cliente operante nel settore Contact Center, ricerca un profilo di.
CUSTOMER CARE MULTILINGUE.
Richiesta conoscenza della lingua FRANCESE e ITALIANA   La risorsa, inserita nell'ufficio dedicato al Customer Care per l'E-Commerce, fornirà assistenza telefonica ai clienti del servizio che richiedono maggiori informazioni su prodotti e/o servizi (verifica dello stato spedizione, contatto con corrieri, verifica dei pagamenti) oppure lamentano problematiche di varia natura (procedure di reso e rimborso, gestione reclami) rispondendo alle richieste tramite telefono, chat ed e-mail in lingua.
Mansioni Ricevere la chiamata accogliendo il cliente Valutare la richiesta espressa Fornire assistenza a seconda della natura della richiesta Inserire dati a PC Congedare il cliente   Requisiti Ottima conoscenza ITALIANO + FRANCESE (livello minimo C1 testato in fase di colloquio) Nice to have la conoscenza di una terza lingua Gradita ma non necessaria esperienza pregressa nel ruolo o similari (call center inbound, customer service, client management, customer safisfation & retention, gestione reclami...) Completano il profilo.
ascolto, comunicazione, orientamento al cliente e doti organizzative   Si offre Corso di formazione pre-assuntivo in presenza con orario , prevista indennità economica di partecipazione di 3,50 euro lordi orari Contratto a tempo determinato in Somministrazione per una durata iniziale di 3/4 mesi + proroghe Orario, con possibilità di lavorare full time o part time 30h in base alle proprie disponibilità, su turni dal lunedì al sabato dalle 8.
alle giorni di riposo a rotazione)   Sede di lavoro.
Milano, zona Maciachini, richiesta presenza in ufficio nel primo mese di affiancamento iniziale Smartworking.
previsto 8 giorni al mese Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/10/2024
Data di scadenza
  • 05/01/2026
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