Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE – GESTIONE ORDINI BTOB CON INGLESE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un gruppo di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente operante nel settore CHIMICO – specializzata nella produzione e commercializzazione di PRODOTTI INTERMEDI CHIMICI e MATERIE PRIME per il settore detergenza, personal care, settore industriale dei solventi, vernici e lubrificanti ricerchiamo.
CUSTOMER SERVICE – GESTIONE ORDINI BTOB CON INGLESE La risorsa verrà inserita nel team di Customer Service a diretto riporto del Customer Service Manager collaborando alle attività di inserimento e gestione dell'ordine, mantenendo la relazione con i clienti (aziende multinazionali settore industriale) del mercato nazionale e internazionale.
Si occuperà in particolare di.
- ricezione ordini ed inserimento a sistema tramite SAP - inserimento/aggiornamento anagrafiche clienti - monitoraggio degli ordini/controllo spedizioni interfacciandosi con dipartimento logistico - post vendita.
interfaccia con i clienti per gestione reclami, resi, note di credito - fatturazione – controllo amministrativo con dipartimento Finance Hai queste competenze e caratteristiche? - Diploma/Laurea - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in attività di customer service, backoffice commerciale o gestione ordini preferibilmente all’interno di società strutturate di prodotto - Richiesta una conoscenza della lingua inglese a livello B2/C1 sia scritta che parlata - Gradita la conoscenza del gestionale Sap e buona conoscenza di Excel - Si richiede precisione, buone capacità organizzative, veloce capacità di apprendimento e di problem solving, ottime doti relazionali e comunicative Offerta Contrattuale.
Inserimento a tempo indeterminato c/o azienda cliente, la RAL sarà commisurata all’esperienza con variabile, CCNL CHIMICO + ticket da 9.
€   Orario di lavoro.
Richiesta disponibilità full time, dal lunedì al venerdì ingresso ed uscita flessibili, possibilità di smartworking (50%).
Sede di lavoro.
Milano (Zona Forlanini).
Metti in gioco le tue capacità e attitudini con questo lavoro.
Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità! *Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/05/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

TiNoleggio - Addetto Customer Service
TiNoleggio S.r.l.

Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Gradita esperienza con software di ticketing: familiarità con strumenti come zendesk, servicenow o simili... capacità di lavorare in team: collaborazione con i membri del team e i tecnici territoriali per una gestione efficiente dei ticket... competenze tecniche: conoscenza dei sistemi windows e office......

Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
GSXecutive

L'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente, supportando l'area commerciale nelle sue attività... è una realtà in forte espansione, con sedi anche all'estero... dettagli siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale da inserire nel nostro team......

Spare Parts Service Technician (M/F)
Baumann sideloaders srl

Key responsibilities: technical customer support: respond promptly to customer inquiries via phone, email, and online chat... order processing: accurately process customer orders, ensuring all necessary information is captured... for our factory in the province of verona we are looking for: spare......

Commerciale estero JR e spedizioni  inglese / Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Buona conoscenza del pacchetto office ed esperienza con gestionali... in particolare si occuperà di : gestione delle comunicazioni ai clienti, via e-mail e/o contatto telefonico e customer service pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione......

INSEGNANTE DI INGLESE
PINGU'S ENGLISH APRILIA

Pingu's english aprilia offre una interessante opportunità per sviluppare la tua carriera nel settore dell'insegnamento della lingua inglese... basato su pingu, il personaggio dei cartoni animati famoso e amato in tutto il mondo, ha trasformato il modo in cui i bambini imparano le abilità fondamentali......

Sales Consultant - Finanze Personali e Gestione del Debito
Bravo

Requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su finanza personale o gestione clienti... con sedi in sei paesi (messico, colombia, spagna, italia, portogallo e brasile), siamo leader nella gestione del debito e nella consulenza......