CUSTOMER SERVICE IN LINGUA FRANCESE E/O TEDESCA
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
., agenzia per il lavoro, ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore fashion e luxury Customer Service con lingua francese e/o con lingua tedesca da inserire presso la sede di Milano.
La figura ricercata avrà un ruolo strategico nel garantire un servizio clienti di eccellenza, rappresentando i valori dei brand di lusso con cui l’azienda collabora e contribuendo al successo dei marchi nel mercato europeo.
Responsabilità principali.
Gestione pre-vendita.
Consulenza e assistenza ai clienti per agevolare il processo di acquisto e garantire un’esperienza positiva.
Gestione post-vendita.
Risoluzione di problematiche legate agli ordini, gestione di resi e reclami, monitoraggio delle spedizioni e comunicazione con il cliente per il follow-up.
Customer care multilingue.
Interazione con i clienti europei via telefono, email e chat per rispondere alle loro richieste in lingua francese o tedesca.
Collaborazione interna.
Interazione con i team aziendali (marketing, logistica, vendite) per migliorare i processi operativi e il servizio clienti.
Requisiti richiesti.
Livello avanzato (C1 o superiore) di lingua francese e/o tedesca.
La conoscenza di altre lingue europee è considerata un plus.
Precedente esperienza in ruoli di customer service, brand ambassador o simili.
Preferibile provenienza dal settore moda/lusso.
Eccellenti capacità relazionali e comunicative, forte orientamento al cliente, problem solving e attenzione ai dettagli.
Familiarità con software CRM e piattaforme di e-commerce.
Passione per il settore fashion e luxury, proattività e capacità di lavorare in ambienti dinamici e multiculturali.
Cosa offriamo.
Inserimento con contratto a tempo determinato o in apprendistato con possibilità di stabilizzazione CCNL Telecomunicazioni Ambiente di lavoro internazionale e stimolante, con opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Formazione iniziale e supporto continuo per eccellere nel ruolo.
Orario di lavoro.
full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 o dalle 10 alle 19.
Sede di lavoro.
Milano, San Babila (prevista operatività in sede) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 19/06/2025
- 04/01/2026
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
A core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... principali attività: in ottica di un’attività di contatto telefonico outbound - care, la risorsa deve comunicare in con i clienti contattati in modo professionale, preciso e puntuale offrire soluzioni e/o......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... a core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... together, we can further refine our digital service......
Tipologia lavoro: in sede... dettagli del contratto saranno definiti in fase di colloquio... gestione del tempo: capacità di organizzare e prioritizzare le attività per gestire i ticket in modo tempestivo... performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante......
Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......
Addetto\a contabilità ciclo attivo con conoscenza fluente della lingua tedesca la risorsa ideale ha un profilo contabile operativo, con un'esperienza di almeno un anno in contesti produttivi, interessata ad operare in un contesto produttivo dinamico e meritocratico... inoltre, la nuova risorsa dovrà......
Riconoscimento del lavoro in norvegia al rientro in italia, effettuato dal ministero della salute della tua regione... preferibile se in possessione di patente di tipo b... accesso al sistema sanitario pubblico norvegese in caso di malattia... pacchetto di voli annuali norvegia-italia-norvegia in quantità......
Key responsibilities: technical customer support: respond promptly to customer inquiries via phone, email, and online chat... proficiency in using crm systems and other relevant software... requisiti di lavoro qualifications: proven experience in customer service, preferably within the heavy equipment......
Realtà conosciuta e affermata in italia in ambito marketing e vendite per le pmi cerca un professionista che guidi e supporti un team composto da designer, copywriter e sviluppatori nello svolgimento delle attività, occupandosi dell’avvio, pianificazione, esecuzione e supervisione delle task......
Opportunità concrete di crescita e sviluppo professionale in una realtà aziendale in forte espansione... formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... terrai aggiornati i clienti su ogni fase delle loro richieste, facendo in modo che nulla venga......