Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE INTERNATIONAL (1128309)

Modena - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: SMS LIVANOVAGi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) è attiva in una nuova selezione per primaria realtà operante nel settore Biomedicale.Il nostro cliente è una multinazionale biomedicale che, per la consolidata realtà produttiva di oltre 1000 dipendenti a Mirandola (MO), ricerca un/una Customer Service International che desideri crescere professionalmente in un contesto strutturato e dinamico.Descrizione del ruolo Inserito all'interno di un ufficio composto da 4 risorse e un responsabile, il/la candidato/a si occuperà di:Gestione dei rapporti con clienti internazionali (Extra UE ed Extra USA), prevalentemente via e-mail.Supporto nella gestione delle normative relative a registrazioni e prodotti regolamentati.Monitoraggio delle scadenze e gestione operativa dei processi.Interfaccia con la supply chain per garantire la puntualità e la precisione delle consegne.Utilizzo di gestionali aziendali, preferibilmente SAP, e strumenti di analisi come Excel.Requisiti richiestiConoscenza della lingua inglese a livello ottimo (C1 o superiore): requisito indispensabile per l'interazione quotidiana con i clienti internazionali.Competenze tecniche: buona conoscenza di gestionali aziendali, con preferenza per SAP; buona padronanza di Excel.Esperienza pregressa: preferibile esperienza in un ruolo di Customer Service International, meglio se nel settore biomedicale o in aziende strutturate. Soft skills Cerchiamo una persona che si distingua per:Proattività e voglia di imparare: desiderio di crescere professionalmente e di mettersi in gioco in un contesto dinamico.Capacità organizzative: precisione nella gestione delle scadenze e delle attività operative.Comunicazione efficace: abilità nel gestire relazioni con clienti internazionali in modo professionale e cortese. Cosa offriamoInserimento con contratto di staff leasing a tempo indeterminato.RAL di circa 30.000 euro (Livello C CCNL Gomma Plastica).Percorso di formazione e possibilità di acquisire competenze specifiche nel settore biomedicale, con un focus sulla normativa e sui prodotti regolamentati.Un ambiente di lavoro internazionale, strutturato e innovativo, con opportunità di crescita.Sede di lavoro: Mirandola (MO)Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group - SMS LIVANOVA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/07/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

TiNoleggio - Addetto Customer Service
TiNoleggio S.r.l.

Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......

Spare Parts Service Technician (M/F)
Baumann sideloaders srl

Key responsibilities: technical customer support: respond promptly to customer inquiries via phone, email, and online chat... build and maintain strong relationships with our international dealer network... order processing: accurately process customer orders, ensuring all necessary information is......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

Advanced Software Engineer Salesforce Service Cloud
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-advanced software engineer salesforce service cloudcompetenze richieste:-salesforce service cloudseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milano (on-site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......

Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......

BATTISTINI - ROMA: customer care inbound
RANDSTAD ITALIA SPA per azienda cliente

Requisiti di lavoro quali requisiti stiamo ricercando? diploma di scuola media superiore conoscenza dei principali strumenti informatici (as400, windows, office) pregressa esperienza di customer service buona dialettica e propensione commerciale disponibilità a lavorare su turni......