CUSTOMER SERVICE LOGISTICO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative Ricerca per importante azienda settore edile operante a livello mondo CUSTOMER SERVICE LOGISTICO La figura inserita in team si occupa di garantire tutto il flusso di gestione dell’ordine, dalla codifica del cliente, alla logistica fino al post-vendita assicurando la sua soddisfazione ed assistenza ottimale.
Le principali attività sono.
Gestione ordine commerciale.
tramite apposito gestionale si occupa di acquisizione e inserimento ordine, si accerta della correttezza dell’anagrafica del cliente e verifica la disponibilità dei materiali, le tempistiche di produzione, eventuali giacenze di magazzino e le tempistiche di approvvigionamento Raccolta informazioni logistiche e di trasporto.
si occupa di raccogliere dati di utilità logistica, eventuali specifiche di trasporto e propone soluzioni di completamento ordine per ottimizzare il carico e garantire la consegna nei modi e nei tempi stabiliti.
Assistenza clienti.
fornisce informazioni e aggiornamenti inerenti lo stato di avanzamento degli ordini, agisce tempestivamente per elaborare modifiche d’ordine e risponde a problematiche relative al prodotto e al servizio offerto.
Supporto ad ufficio portineria quando necessario nella gestione del front-office.
organizzazione delle attività, gestione delle priorità di ingresso/uscita dei mezzi e contatto con corrieri Requisiti.
diploma/laurea esperienza nel ruolo di almeno un anno; gradito Inglese ma non necessario; gradito uso e conoscenza SAP disponibilità a coprire la portineria in caso di assenze/malattie in orari.
2 turni.
oppure , sempre da lunedì a venerdì; Luogo di lavoro.
Vidalengo di Caravaggio Orario.
lune - venerdì 8-17 con disponibilità a quanto indicato sopra in caso di bisogno Contratto.
somministrazione iniziale di 6/8 mesi finalizzata.
contratti diversi si valuteranno in funzione seniority Retribuzione.
E1, ral 26.
k Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo https://it.
rafton.
om/it/privacy-candidati (Aut.
Min.
del Prot.
N.
)
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 25/04/2025
- 04/01/2026
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......
Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......
Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......
Key responsibilities: technical customer support: respond promptly to customer inquiries via phone, email, and online chat... order processing: accurately process customer orders, ensuring all necessary information is captured... for our factory in the province of verona we are looking for: spare......
Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......
Inoltre, l'operatore logistico farà parte della squadra di emergenza antincendio del deposito... dettagli l'operatore logistico selezionato farà parte di un team composto da 4 operai (1 capo e 3 operai), sotto la direzione e il coordinamento del direttore operativo... competenze richieste l'operatore......
Ruolo ricoperto:-advanced software engineer salesforce service cloudcompetenze richieste:-salesforce service cloudseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milano (on-site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......
Cerchi un’opportunità lavorativa nel settore logistico? sei disponibile a lavorare su turni? allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te! randstad inhouse, società del gruppo randstad italia spa, ricerca per importante realtà del settore logistico, un operatore logistico si offre:......