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CUSTOMER SERVICE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per conto di un’importante società italiana, attiva nel settore Logistica e Trasporti, stiamo ricercando un/a: CUSTOMER SERVICE MANAGER Responsabilità:          Il/la candidato/a inserito/a sarà inserito all’interno della BU Full Track Load (FTL) e dovrà garantire che il servizio fornito sia orientato alla soddisfazione del cliente, alla fedeltà al marchio e alla fidelizzazione, fornendo un livello di servizio ottimale. In particolare si occuperà di: SUPERVISIONE E OPERATIVITA' DEL TEAM: Definire le priorità di produzione giornaliera in base alle esigenze del cliente Monitoraggio delle richieste dei clienti in base alla pianificazione giornaliera e ai risultati di consegna Supervisionare le procedure di digitalizzazione degli ordini dei clienti Distribuire in modo efficiente ed efficace il lavoro tra i supervisori Anticipare, affrontare e risolvere i problemi critici del servizio clienti SVILUPPO DEL SERVIZIO CLIENTI: Ricercare e implementare strategie per migliorare ulteriormente la qualità del servizio e l'esperienza del cliente in linea con il direttore della BU, il cliente chiave e il responsabile delle vendite Partecipazione attiva e supporto a progetti finalizzati allo sviluppo della divisione insieme al direttore della BU e agli altri dipartimenti Esperienza:     È necessario aver maturato un’esperienza di minimo 5 anni nel customer service, preferibilmente nel settore logistica e trasporti, e aver operato almeno 3 anni in qualità di Responsabile di un team Formazione:          Laurea o cultura superiore Lingua:                  Conoscenza professionale della lingua inglese Soft Skills:             Oltre alle necessarie competenze tecniche, il/la candidato/a ideale è una persona con comprovate capacità di risoluzione dei problemi e analitiche, in grado di gestire la complessità e lo stress. Completano il profilo eccellenti capacità di leadership, interpersonali, di gestione del tempo e di definizione delle priorità Sede di lavoro:     Provincia di Trento
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Sirium
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/03/2024
Data di scadenza
  • 04/06/2024
Service Manager industrial Vehicles (M/F)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... for our plant based near verona we are looking for: service manager industrial vehicles (m/f) essential duties • lead the service and spare part dept......

Aftersales Service Manager industrial Vehicles M/F
Baumann sideloaders srl

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Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Service_manager • figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......