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CUSTOMER SERVICE MULTILINGUA (1128061)

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: TORINO CENTRALESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICESei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?Potremmo avere l opportunità giusta per te!Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per importante azienda cliente multinazionale del settore automotive ricerchiamo:CUSTOMER SERVICE MULTILINGUE Le combinazioni relative alle competenze linguistiche necessarie allo svolgimento delle attività possono essere alternativamente le seguenti:1)    Italiano + Inglese + Francese2)    Italiano + Inglese + Olandese3)    Italiano + Inglese + Tedesco4)   Italiano + Inglese + PolaccoLe risorse saranno inserite all interno del Customer Center della multinazionale, dedicato al supporto e all assistenza clienti relativamente ai veicoli commerciali e industriali del marchio.Le risorse si occuperanno di fornire assistenza da remoto sugli Stati di pertinenza del perimetro europeo (Francia, Olanda, Germania o Polonia), coordinando tutte le operazioni di assistenza.Attività:Rispondere alle chiamate in entrata secondo gli standard di servizioAprire nuove pratiche di ripartizioneFornire al cliente finale continui aggiornamenti sullo stato della pratica fino al completamentoMonitorare l orario di arrivo sul luogo di assistenza nel rispetto del tempo stimato e, se necessario, supportare il concessionario incaricato della riparazioneOttenere una stima del tempo di riparazione non appena il veicolo viene diagnosticatoSupportare il rivenditore quando necessario con la ricerca e la consegna delle parti necessarie per la riparazioneCollaborare con i mercati locali per accelerare la riparazione in caso di ritardiCooperare con altri partner del Customer CenterRequisiti:Conoscenza professionale completa (testata durante l intero iter selettivo) di tre lingue secondo le seguenti possibili combinazioni, tra loro alternative:-       Italiano + Inglese + Francese-       Italiano + Inglese + Olandese-       Italiano + Inglese + Tedesco-       Italiano + Inglese + PolaccoOttime doti comunicative, capacità di gestione del tempo e delle priorità, capacità di lavoro in squadraMentalità Customer-Oriented Buona conoscenza dei principali tools informaticiMotivazione ad inserirsi in un contesto multinazionale globale altamente strutturato Contratto: iniziale periodo a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato; retribuzione di ca. 28,5k + incentivo orario + premio annuo + buoni pasto 7 (per i giorni di lavoro in presenza)Orario di lavoro: Full Time da lunedì a venerdì con possibilità di lavorare fino a 12 giorni/mese da remoto.Turni lavorativi secondo le seguenti 4 fasce orarie programmate con anticipo bi/trimestrale a rotazione: 7.45-16.15 / 9:00-17.30 / 10-18.30 / 11.30-20Luogo di lavoro: Torino Nord (TO)*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Torino Centrale
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
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