CUSTOMER SERVICE MULTILINGUA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente multinazionale del settore automotive ricerchiamo.
CUSTOMER SERVICE MULTILINGUE Le combinazioni relative alle competenze linguistiche necessarie allo svolgimento delle attività possono essere – alternativamente – le seguenti.
1) Italiano + Inglese + Francese 2) Italiano + Inglese + Olandese 3) Italiano + Inglese + Tedesco 4) Italiano + Inglese + Polacco Le risorse saranno inserite all’interno del Customer Center della multinazionale, dedicato al supporto e all’assistenza clienti relativamente ai veicoli commerciali e industriali del marchio.
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza da remoto sugli Stati di pertinenza del perimetro europeo (Francia, Olanda, Germania o Polonia), coordinando tutte le operazioni di assistenza.
Attività.
Rispondere alle chiamate in entrata secondo gli standard di servizio Aprire nuove pratiche di ripartizione Fornire al cliente finale continui aggiornamenti sullo stato della pratica fino al completamento Monitorare l’orario di arrivo sul luogo di assistenza nel rispetto del tempo stimato e, se necessario, supportare il concessionario incaricato della riparazione Ottenere una stima del tempo di riparazione non appena il veicolo viene diagnosticato Supportare il rivenditore quando necessario con la ricerca e la consegna delle parti necessarie per la riparazione Collaborare con i mercati locali per accelerare la riparazione in caso di ritardi Cooperare con altri partner del Customer Center Requisiti.
Conoscenza professionale completa (testata durante l’intero iter selettivo) di tre lingue secondo le seguenti possibili combinazioni, tra loro alternative.
- Italiano + Inglese + Francese - Italiano + Inglese + Olandese - Italiano + Inglese + Tedesco - Italiano + Inglese + Polacco Ottime doti comunicative, capacità di gestione del tempo e delle priorità, capacità di lavoro in squadra Mentalità “Customer-Oriented” Buona conoscenza dei principali tools informatici Motivazione ad inserirsi in un contesto multinazionale globale altamente strutturato Contratto.
iniziale periodo a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato; retribuzione di ca.
28,5k + incentivo orario + premio annuo + buoni pasto 7€ (per i giorni di lavoro in presenza) Orario di lavoro.
Full Time da lunedì a venerdì con possibilità di lavorare fino a 12 giorni/mese da remoto.
Turni lavorativi secondo le seguenti 4 fasce orarie – programmate con anticipo bi/trimestrale – a rotazione.
Luogo di lavoro.
Torino Nord (TO) *Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 25/07/2025
- 05/01/2026
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