Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE POST VENDITA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Hai esperienza nel back office commerciale estero? Hai una buona conoscenza di inglese e francese? Abbiamo l’opportunità giusta per te.
OPPORTUNITÀ Adecco Treviso Office ricerca, per azienda cliente strutturata operante nel settore metalmeccanico e con sede in zona Breda di Piave, una figura di customer service post vendita per una sostituzione maternità.
RESPONSABILITÀ La figura rispondendo direttamente al direttore commerciale e al responsabile amministrativo, si occuperà di.
-Gestione ordini.
preparazione conferme, nuove anagrafiche, contatto clienti -Supporto al commerciale di riferimento per redazione offerte -Invio fatture proforma clienti, acconti -Gestione solleciti di pagamento previo input di amministrazione -Controllo stato avanzamento commesse -Invio fatture italiane ed estere e compilazione relativo Excel -Gestione archivio digitale e cartaceo di invio e conferma ricezione fatture siglate REQUISITI NECESSARI Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede.
-Laurea in ambito economico, linguistico o simili -Esperienza pregressa nella mansione -Buona conoscenza della lingua inglese.
livello B2 o superiore -Buona conoscenza della lingua francese.
livello B2 o superiore -Ottime doti organizzative e di team building -Disponibilità full time (flessibilità in entrata) Si offre contratto per sostituzione maternità.
Lingue conosciute.
Francese Inglese Competenze.
Segreteria - Gestione pratiche commerciali Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Disponibilità oraria.
Full Time Patente.
B
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/05/2024
Data di scadenza
  • 19/08/2024
AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
Gi Group

Orario di lavoro full-time (l'azienda è disponibile a valutare anche il part time) su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica... requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc......