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CUSTOMER SERVICE - SASSARI

Sassari - Sardegna

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia, Agenzia per il lavoro spa, filiale di Sassari, ricerca e seleziona per società facente parte di un gruppo leader europeo nella vendita all'ingrosso di prodotti farmaceutici, vendita al dettaglio in farmacia e servizi per l'industria farmaceutica, un/una.
CUSTOMER SERVICE AGENT POSIZIONE La risorsa selezionata si occuperà di garantire la soddisfazione dei Clienti nel servizio post-vendita per i casi di Reclami, Informazioni, Assistenza.
Nello specifico.
?Garantisce le attività di inserimento ordini inbound e outbound ?Garantisce le attività di assistenza ai clienti nell'ambito della società ed è responsabile del servizio in termini di efficienza e di soddisfazione del cliente per la gestione del reclamo; ?Assicura la risoluzione e chiusura dei reclami assegnati, verificando che le azioni definite dal Warehouse Manager e/o dalla struttura organizzativa dell'Unità Distributiva rispondano agli standard aziendali ed alle aspettative del cliente; ?Raccoglie e trasmette al proprio responsabile i feedback dei clienti al fine di migliorare costantemente il servizio.
REQUISITI I requisiti principali richiesti sono.
?Orientamento al cliente ?Ottime doti empatiche, relazionali e comunicative ?Orientamento al risultato ?Resistenza allo stress ?Precisione ?Proattività ?Buona conoscenza del pacchetto Office, di MS Outlook, di Browser di ricerca e del gestionale aziendale ALTRE INFORMAZIONI Si offre contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroghe.
Livello contrattuale da valutare in sede di colloquio.
? Orario Part-Time 20 ? Sconti e convenzioni aziendali.
Luogo di lavoro.
Sassari L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 21000€ - 21000€
Data di pubblicazione
  • 25/05/2024
Data di scadenza
  • 23/08/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

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Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
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Orario di lavoro full-time (l'azienda è disponibile a valutare anche il part time) su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica... requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc......