Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST_LUXURY BOUTIQUE_VENEZIA

Venezia - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group S.
.
., agenzia per il lavoro (Aut.
Min.
Prot.
N°-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso RICERCA.
Customer Service Specialist_Luxury Boutique_Venezia   La risorsa sarà inserita all'interno della boutique di un prestigioso e rinomato Luxury Brand situato nel centro storico di Venezia.
Si occuperà di assistere il cliente nelle attività di post-vendita.
-          gestirà le comunicazioni tra i clienti e lo store al fine di trovare le migliori soluzioni per rispondere alle esigenze della clientela nell’after sales; -          gestirà le richieste del post-vendita, come ad esempio le riparazioni tramite il sistema SAV, e controllerà il processo logistico; -          offrirà supporto anche nelle attività di CRM.
Si richiede esperienza pregressa in ambito Retail, o in ambito Luxury in generale, preferibilmente maturata in ruoli analoghi.
Saranno valutate candidature con circa 1-2 anni di esperienza maturata nel settore lusso in attività di back office e customer service, dotate di forte propensione alla soddisfazione del cliente e che abbiano passione per il mondo Luxury.
Completano il profilo buono standing, capacità di problem solving e adattabilità.
È richiesta OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE.
Orario di lavoro.
Full time, da lunedì a domenica, su turni.
Contratto.
Contratto a tempo indeterminato con azienda cliente Luogo di lavoro.
Venezia Centro Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/01/2024
Data di scadenza
  • 29/05/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

SERVICE SPECIALIST
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di service specialist... 00, un'ora di pausa pranzo; mensa aziendale; lavoro 75-100% in sede... il/la candidato/a si occuperà di: raccogliere le richieste di assistenza......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......