Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE TEAM LEADER (ELETTRONICA) – REGGIO EMILIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Mansione.
Per nota azienda di Reggio Emilia, parte di Gruppo internazionale, stiamo cercando un Customer Service Team Leader.
Il Customer Service Team Leader ha un ruolo di coordinamento di un team incaricato di gestire tutto il processo order to Cash e di essere il riferimento per il cliente automotive per qualsiasi tematica legata alla comunicazione in ingresso e in uscita di informazioni inerenti alla supply chain.
In particolare le attività chiave consistono.
– Coordinare un team che gestisce il customer service & distribution.
– Comunicare alla produzione e altre funzioni interne le esigenze cliente nell’ottica di miglioramento del servizio e della puntualità di consegna.
– Assistere i team di sviluppo nell’evasione dei materiali e di tutte le informazioni correlate al fine di garantire le consegne dei prototipi.
– Supportare l’ufficio commerciale e l’ufficio fatturazione nei processi di recupero crediti.
– Partecipare attivamente alla gestione dei reclami e allo sviluppo e comunicazione dei piano di miglioramento.
– Analisi della domanda.
– Gestire i processi di escalation all’interno di team multifunzionali.
Avrà la responsabilità di.
– Coordinare risorse a riporto diretto e indiretto con l’obiettivo di comunicare all’organizzazione le necessità del cliente finale per far si che questa possa massimizzare il livello di soddisfazione del cliente.
– Gestire e analizzare i piani di consegna cliente valutandone assieme a team multifunzionali la fattibilità e i relativi piani di consegna e/o di recupero.
– Valutare i capitolati logistici cliente e gestire la distribuzione garantendone l’applicazione – Monitorare performance quali Backlog, Livello di servizio, Claim.
– Partecipare all’implementazione e migliormento di processi.
– Supportare altri dipartimenti nella comunicazione ai clienti e risoluzione di attività.
Competenze Richieste.
– Conoscenza fluente della lingua inglese.
– Conoscenza Sap, problem solving, approccio pragmatico, lavorare sotto stress, leadership.
– Gestione relazioni cliente.
– Conoscenza del settomre OEM costituirà valore aggiunto.
Contratto.
– Tipologia.
contratto a Tempo Indeterminato con periodo di prova.
– Retribuzione.
da determinarsi e commisurata all’esperienza.
– Orario.
full-time spezzato e , con richiesta di Reperibilità in alternanza con colleghi e con possibilità di Smart Working.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e .
Per candidarsi utilizzare l’opzione sottostante o inviare una mail a , facendo riferimento alla job description.
Inviando la mia candidatura confermo di aver letto ed approvato la seguente informativa sulla privacy.
Privacy INVIA curriculum vitae
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/05/2024
Data di scadenza
  • 05/08/2024
Team Leader
Vivido s.r.l.

Opportunità di lavoro - team leader sviluppo software introduzione sei un appassionato di sviluppo software e desideri portare il tuo talento e la tua leadership in un team di professionisti altamente motivati? abbiamo un'opportunità entusiasmante per un team leader sviluppo software per guidare il nostro......

Sales Team Leader ambito finanziamenti per la R&S
Adami & associati selezione del personale

Stiamo selezionando un sales team leader da unire al n team in italia... responsabilità principali: gestire il team di vendite e lavorare secondo i kpi e i target di vendita del team; generare nuovi affari e acquisire account strategici per l'azienda; supervisionare le operazioni quotidiane del team......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......