CUSTOMER SUPPORT RETENTION
Descrizione dell'offerta di lavoro
Customer Support Retention La risorsa verrà inserita all’interno del Dipartimento Customer Support, nello specifico nel team Retention (Aftersales).
Il polo si occupa di offrire ai clienti prodotti e servizi di manutenzione atti a prolungare la relazione del cliente stesso con i Centri Service La risorsa si occuperà di Analisi relative al KPI Customer Retention e impatto campagne di richiamo.
Controlli rimborsi Rete relativi a programmi specifici.
Interfaccia di supporto alla Rete per i pacchetti di manutenzione.
Analisi di dati per individuare le criticità e le aree di miglioramento in modo da intervenire in modo proattivo e cogliere opportunità di business derivanti dalla fidelizzazione del cliente alla Rete.
Presentazioni di sintesi per il Management tramite l’utilizzo di PowerPoint.
- Requisiti richiesti Laurea o Diploma in materie economiche o scientifiche.
Esperienza precedente nel ruolo di almeno 1 anno.
Conoscenza del mondo Automotive e dell’ambito Retail.
Spiccata capacità di analisi, precisione e organizzazione.
Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Ottimo utilizzo del pacchetto office (in particolare Excel e Powerpoint).
- Sede di lavoro.
San Donato Mil.
e - Tipologia di contratto.
somministrazione 1 anno - Orario lavorativo.
FULL TIME con flessibilità di ingresso/uscita, 1 gg di smart working - Retribuzione.
K Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 13/02/2024
- 13/05/2024
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......
Gruppo internazionale settore macchine utensili ricerca it support... richiesta: - esperienza nel ruolo; - conoscenza software degli strumenti informatici in ambiente windows (office 365); - conoscenza hardware (pc, server e workstation) e delle infrastrutture reti di interconnessione ; - richieste......
Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... la risorsa nello specifico dovra’ occuparsi di: prima accoglienza al cliente nella struttura......
Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......