Vedere l'offerta completa

DATA ENTRY E CUSTOMER SERVICE - VADO LIGURE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Chi Siamo.
Axcent Company  è un gruppo di società di System Integration, fondato nel e diffuso in tutta Italia, ha uffici a Milano, a Napoli e a Sofia.
La società fornisce servizi in ambito Engineering, Information Technology, Capital Markets e Treasury Management.
Siamo coinvolti in grandi progetti, preparati e reattivi ad ogni esigenza, le nostre competenze e la nostra formazione professionale rendono possibile assistere al meglio il business di chi ci sceglie.
Puoi trovare ulteriori dettagli sul nostro sito web axcentcompany.
t   Chi stiamo cercando Con l’obiettivo di rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di nuovi colleghi che si occupino di  Supporto logistico e customer service  da inserire in un contesto altamente motivante e strutturato.
Mission Analisi ed inserimento dati (es.
RDA, Ordini di servizio, Spedizioni) mediante l'utilizzo di sistema gestionale SAP.
Monitoraggio consegne di materiale nuovo e riparato, mediante interfaccia con altre funzioni aziendali, gestione degli ordini Clienti (materiale ferroviario nuovo e riparato) applicazione procedure di gestione ordini cliente.
Esperienza richiesta E’ richiesta una minima esperienza ma con la capacità di svolgere autonomamente il proprio ruolo.
Must have Diploma o titolo equivalente.
È necessaria una buona conoscenza della lingua inglese.
Technical Skills Conoscenza di base di SAP Pacchetto OFFICE   Soft skills La risorsa dovrà essere particolarmente proattiva ed avere ottime doti relazionali e comunicative con capacità di problem solving, buone capacità di analisi e risoluzione dei problemi, proattività ed atteggiamento positivo, precisione, puntualità ed accuratezza.
Cosa ti offriamo Sede di lavoro.
Vado Ligure (SV) Orario di lavoro.
full time Disponibilità.
Da concordare   Il nostro gruppo.
Axcent System Engineering è l’area specializzata nella consulenza sui settori Mobility e Smart Cities con oltre 15 anni di esperienza.
Al centro dei nostri progetti c’è la qualità che garantiamo offrendo supporto e consulenza di alto livello.
Siamo dei System Integrator sempre alla ricerca delle migliori soluzioni per offrire innovazione ai nostri Clienti.
Axcent Technology Solutions è l’area che ha maturato una vasta esperienza nell'ingegneria, nello sviluppo, nel testing e nell'implementazione del software, nei settori Telco, Finance, Public Administration e Industry & Energy.
Forniamo consulenza e servizi tecnologicamente avanzati, aiutando i partner a raggiungere i propri Obiettivi di Business, attraverso la produzione di soluzioni tailor made.
Dall'esperienza maturata nel settore dell'ingegneria del software nasce la Software Factory di Axcent, un vero e proprio Key Skills Hub.
La nostra Factory è un centro di produzione in cui il team opera in stretta sinergia, seguendo il prodotto progettato dallo sviluppo alla sua manutenzione.
WMCM Advisory è l’area multidisciplinare in cui aiutiamo i nostri clienti a creare valore, massimizzare la crescita e migliorare la performance aziendale.
Grazie alle competenze ed esperienze dei nostri team di professionisti altamente specializzati, operiamo in ambito Capital Market & Asset Management e Banking.
Axcent Company è impegnata a promuovere un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo.
Tutte le candidature saranno valutate senza considerare età, genere, orientamento sessuale, etnia o disabilità.
Unisciti a noi e contribuisci al successo continuo di Axcent Company, dove la qualità e l'innovazione sono al centro di ogni progetto.
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura.
“Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (General Data Protection Regulation)”.
L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato.
Qualora non ricevessimo tale autorizzazione, non potremo procedere all’elaborazione completa del Curriculum.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/05/2024
Data di scadenza
  • 20/08/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

Impiegata/o - Comunicazione centralino e data entry
Coop. Paxme

Sede di lavoro: milano orario di lavoro: da lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione... completano il profilo spiccate doti di comunicazione e buona autonomia professionale... paxme, società operante nel settore socio sanitario ricerca un impiegato/a......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Responsabile data entry/archivista
Datamanagement Italia S.p.A. con socio unico

Attività gestione delle risorse e delle attività del proprio team controllo dell'andamento dei lavori e della produzione rispetto delle scadenze e raggiungimento degli obiettivi data entry gestione delle attività di digitalizzazione ed archivio documentazione requisiti di lavoro diploma o laurea triennale/specialistica......