Vedere l'offerta completa

DEPARTMENT MANAGER – RESPONSABILE DI REPARTO - PALERMO

Palermo - Sicilia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSiamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. n. 13/I/5640), su tutto il territorio nazionale.Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio!PosizionePer nota realtà operante in ambito retail (abbigliamento) ricerchiamo responsabile di reparto con esperienza consolidata in ruolo analogo e proveniente da realtà strutturate nell'ambito del fashion retail.Attività principali:Area Economica: garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del reparto assegnato, conseguire gli indicatori di performance, mantenere sotto controllo il sistema dei costi del reparto assegnato, intervenendo direttamente per ottimizzarli e limitarli.Area Commerciale: realizzare gli obiettivi di vendita nel rispetto delle politiche aziendali, curare l immagine aziendale, sia del reparto assegnato che dello staff, assicurare una buona animazione degli spazi commerciali attraverso l applicazione delle indicazioni e delle linee guida di visual merchandising, acquisire conoscenza del contesto socio-economico in cui è inserito il punto vendita e monitorare il proprio mercato, assicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es. inventari, magazzino, prodotto, ecc.) e delle normative vigentiArea Risorse Umane: coordinare e supervisionare il personale del reparto assegnato, contribuire alla definizione degli obiettivi e delle modalità con cui raggiungerli, assicurare una efficace valutazione delle performance dei collaboratori seguendo le regole aziendali, condividere con il responsabile valutazioni e osservazioni sul team del reparto assegnato, favorire l evoluzione e l espressione del potenziale rilevato e contribuire alla definizione dei piani di crescita, assicurare un buon clima di lavoro, divulgando e favorendo la cultura di squadra.Profilo delcandidato ideale: forte interesse per il mondo del fashion, elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, pianificazione e controllo, orientamento al risultato, problem solving, leadership ed attitudine al lavoro in team, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding.Retribuzione da commisurare in base all'effettiva esperienza maturata, CCNL CommercioRequisitiRequisiti richiesti:· almeno 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo in contesti strutturati del fashion retail· ottime capacità analitiche e conoscenza dei principali KPIs, ottime capacità gestionali ed organizzative ed esperienza nella gestione e coordinamento di un team di lavoro, forte orientamento al cliente ed agli obiettivi di vendita· formazione specifica sulle tecniche di vendita assistita· buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office· ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AB Lavoro
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/05/2024
Data di scadenza
  • 11/08/2024
RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... requisiti di lavoro requisiti e competenze del manager: esperienza quinquennale come responsabile di produzione in uno dei settori tra minuteria metallica, arredamento, calzature, occhialeria; diploma o laurea ad indirizzo tecnico......

Opportunità di lavoro: Social Media Manager
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... ruolo e responsabilità: il candidato selezionato sarà responsabile della pianificazione, dell'esecuzione e dell'ottimizzazione delle strategie di social media per generazione di......

Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... capacità di comunicazione: eccellenti abilità comunicative, sia scritte che verbali, con la capacità di gestire in modo efficace le interazioni con i dipendenti, i manager e altre parti interessate......

Responsabile di Magazzino e Logistica
Magazzini bracchi srl

Corsi di aggiornamento professionale, affiancamento, formazione continua e la reale possibilità di crescita aziendale... inoltre ci sarà un piano incentivi legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e di settore... avrà il compito di supervisionare al traffico delle merci, assicurandosi che le procedure......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione di personale, per una media azienda metalmeccanica del coneglianese sta ricercando il responsabile della produzione... requisiti di lavoro affiancherà la proprietà nella gestione operativa dello stabilimento, occupandosi dell'ottimizzazione dei processi e dell'organizzazione......

AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

Documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione......

Opportunità di Tirocinio: Cresci con Noi come Tirocinante
20 Training Lab

Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......

Responsabile filiale lucca
Magazzini bracchi srl

Si occuperà di sviluppare il portfolio clienti sul territorio di riferimento e consolidarlo con l'apertura di un nuovo punto... sei un/a esperto di edilizia con esperienza commerciale?il tuo obiettivo è quello di arrivare a gestire una nuova filiale commerciale?allora sei la persona giusta! magazzini......

Responsabile filiale massa
Magazzini bracchi srl

Si occuperà di sviluppare il portfolio clienti sul territorio di riferimento e consolidarlo con l'apertura di un nuovo punto... sei un/a esperto di edilizia con esperienza commerciale?il tuo obiettivo è quello di arrivare a gestire una nuova filiale commerciale?allora sei la persona giusta! magazzini......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... avrà il compito di gestire il corretto flusso......