DEPUTY STORE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Assitant Store Manager Flagship Riportando allo Store Manager rappresenta il brand e agisce come manager proattivo e professionista nelle vendite, guidando, affiancando, monitorando e gestendo tutte le aree del punto vendita e del suo staff per il raggiungimento degli obiettivi commerciali.
Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti attività e responsabilità.
Individua, attrae, selezione e sviluppa i talenti in collaborazione con lo Store Manager e il dipartimento HR; Guida, sviluppa e forma lo staff per garantire il rispetto della Customer Service Excellence; Supervisione a gestisce le valutazioni delle performance dello staff; Crea e mantiene un ambiente di lavoro positivo, coordinando ed implementando tutte quelle attività necessarie per raggiungere gli obiettivi, con uno staff altamente motivato e formato; Responsabile della corretta interpretazione ed implementazioni dei principali processi e procedure aziendali (es.
collection traning, gestione e feedback sul merchandising, model store e linee guida VM); Responsabile per la gestione del magazzino, secondo gli standard aziendali, garantendo corretta gestione della merce e dei risultati positivi di inventario; Responsabile degli obiettivi commerciali del negozio, creando piani di azione in condivisione con l'Area Manager volti al raggiungimento dei target e al rispetto del P&L Assicura lo sviluppo delle iniziative CRM, per migliorare la qualità dei dati raccolti e partecipa alla costruzione del giusto network di clienti che possono avere un impatto sul business Analizza le vendite e monitora i KPI Garantisce che tutte le delicate situazioni riguardanti i clienti siano gestite correttamente e nel rispetto delle procedure aziendali; Responsabile delle operazioni di apertura/chiusura negozio e delle attività amministrative di back office (reportistica, trasferimenti, apertura/chiusura casse, retail teamwear..) Agire come Brand Ambassador, facendosi promotore e garante dei valori e della filosofia del brand assicurando un Customer Service eccellente, al fine di raggiungere e superare gli obiettivi commerciali; Uso avanzato di tutti i sistemi aziendali REQUISITI • Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.
• Gestione team numerosi (più di 10 persone) • Leadership mindset e Team building • Eccellenti capacità organizzative, analitiche, e di gestione del tempo • Indipendente, auto-motivato, orientato alla cura dei dettagli e con spirito imprenditoriale • Ottima conoscenza del mercato e buone capacità di comunicazione e di servizio al cliente • Conoscenza di Microsoft Office • Ottima conoscenza della lingua inglese
Dettagli dell'offerta
- RANDSTAD ITALIA
- 03/05/2024
- 01/08/2024
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Importante azienda di circa 200 dipendenti, che progetta , produce e commercializza macchinari di alta tecnologia, su commessa, ricerca un project manager junior anche da formare... pensiamo a un diplomato o laureato in ingegneria, anche con poca esperienza maturata in altri settori, che sia interessato......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... conoscenza di sistemi di monitoraggio e log managment in una o più delle seguenti tecnologie: ca wily, dynatrace appmon... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... 215/03 e 216/03......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm; conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm; esperienza nella creazione e distribuzione......
Inglese fluente e backgroud tecnico definizione delle timeline dei rilasci attività di coordinamento know how jira per la gestione dei tickets know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni) nice to have: java come background tecnico inglese parlato e scritto >= c1 middle......
Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... come: assicurarsi del mantenimento dello stato di pulizia ed estetico degli spazi negli standard definiti dall'azienda......
We are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... pl, manomano, and bol... if you believe you have the necessary skills and experience for this position, please send us your resume and......
Entra a far parte del nostro team dinamico e contribuisci al nostro successo!sei un esperto di social media con una passione per la creatività e l'innovazione? se sì, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando! siamo alla ricerca di un social media manager altamente motivato e proattivo......