Vedere l'offerta completa

ETJCA S.P.A. - ADDETT* BACK OFFICE AMBITO MONETICA - GESTIONE PRODOTTI, ASSISTENZA E CONTABILITA' INVIA

Sassari - Sardegna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ricerchiamo per importante Azienda cliente operante nel settore bancario un Addetto amministrativo back office ambito monetica - Addetto Gestione Prodotti, Assistenza e Contabilità.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Operation e svolgerà tutte le attività legate alla gestione dei prodotti/Assistenza e Contabilità.
Nello specifico si occuperà di.
• Gestione prodotti in Magazzino e VMI • Statistiche mensili e trimestrali richieste dai Circuiti • Attività di progetto e test • Gestione fornitori / Circuiti / Services e Contact • Assistenza tramite ticket aperti dalle Filiali e Contact Center • Contabilità settoriale e gestione dei bonifici/PUP • Gestione Insoluti su prodotti carte rateali • Supporto Ufficio legale per Reclami Si richiede.
• Laurea in Economia o Giurisprudenza • Gradita esperienza nel ruolo, maturata presso società finanziarie o istituti bancari specializzati nel credito al consumo e cessioni del quinto dello stipendio.
• Minima conoscenza del prodotto/servizio carte di pagamento • Gradita conoscenza delle nozioni di contabilità generale e elaborazione dati contabili • Buona conoscenza della lingua inglese • Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto office • Attenzione all'ordine e precisione del dato; capacità di lavorare in gruppo; capacità di problem solving.
Si offre contratto di lavoro Full time CCNL CREDITO L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.
gs e ss.
m.
i.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.
t/informativa-per-candidati (art.
e 14, Reg EU ) pubblicata sul sito www.
tjca.
t.
Etjca S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.
-SG del )
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente sarai tu ad entrare nel nostro team? iscrizione......

Back office - milano sud
Performa group srl

Invia la tua candidatura: h t t p s : / / teamsoft... responsabilità principali: inserimento dati, aggiornamento dei database aziendali e archiviazione documenti; smistamento di email e chiamate in entrata; supporto nella gestione dei rapporti con fornitori, clienti e dipendenti; redazione di report......

Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

La risorsa si occuperà della gestione documentale, supporto alla digitalizzazione e assistenza informatica generale... studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office......

Fleet Back Office Trainee
Dekra italia

La risorsa sarà inserita all’interno del team della divisione vehicle, nel team del back office fleet dedicato alla gestione delle attività svolte per case costruttrice e società di noleggio e, sotto la costante guida del tutor aziendale, imparerà a gestire le seguenti attività, con un crescente grado......

Back Office Commerciale Call Center Telefonia Multibrand
Powercall srl

Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......