FACILITY MANAGEMENT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il/la Candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
Raccogliere e analizzare le esigenze che emergono dagli utenti interni e/o dalla gestione degli immobili;
Effettuare l’analisi del budget e dei risultati di gestione;
Supervisionare e controllare le modalità e i tempi della manutenzione degli immobili;
Gestire servizi operativi di supporto al business e delle iniziative di welfare; Presidiare il controllo delle attività eseguite e la raccolta delle evidenze di compliance operativa;
Assicurare un ambiente di lavoro efficiente e professionale, in grado di soddisfare le esigenze aziendali anche nel nuovo assetto del lavoro che associa la condivisione di spazi con l’attività da remoto.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 18/05/2024
- 16/08/2024
Addetto servizio qualità e risk management... la figura, sotto la supervisione del responsabile del sistema qualità, collaborerà con le funzioni amministrative e sanitarie di presidio nella gestione di tutti gli ambiti di intervento derivati dai processi di gestione del sistema qualità e per l'attività......
Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) si cerca un junior management control... la risorsa verrà inserita da inserire nell’area finance nel team di pianificazione e controllo di gestione all’interno della struttura controllo di gestione – management reporting e si occuperà delle......
Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap mdg - data quality management per attivita’ da remoto, con possibili trasferte in toscana... competenze personali dei candidati: capacita’ di lavorare in team; capacita’ di multitasking e gestione......
Processo di selezione una volta ricevuto il tuo cv ci prenderemo del tempo per valutarlo con attenzione... il nostro stile si fonda sulla costruzione di relazioni di valore con i clienti, basate sulla fiducia, la cooperazione e il costante rapporto di partnership... setting nasce nel 2018 da un gruppo......
Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... collaborare alla definizione delle proposte di budget degli investimenti tecnici impiantistici e infrastrutturali......
I candidati potranno crescere costantemente nel settore della salute, trattando presidi medici sanitari e passando da una semplice consulenza a gestire diversi dipartimenti interni dell'ufficio!non richiediamo esperienza perchè riteniamo che si faccia lavorando e noi siamo pronti ad accogliere i candidati......
R&s; management s... azienda r&s; management s... gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (l......
Azienda: r&s; management s... la r&s; management s... altre informazioni sul lavoro predisposizione all’autonomia organizzativa, propensione al project management e reali doti di problem solving; doti relazionali ed attitudine al team working; approccio analitico e metodicità; affidabilità e precisione......
La posizione, in riporto ai vertici aziendali, ha il compito di analizzare i driver di valore delle società dell’hub, misurandoli alla luce dei dati di contabilità, e coadiuvare il management con analisi quantitative e qualitative nelle scelte strategiche per lo sviluppo aziendale e l’esplorazione di......
Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: windows 2012 server r2, servizi microsoft (active directory, dhcp, dns, exchange server, file server, iis), vmware, linux ubuntu, centos, conoscenza procedure di change management, incident management, problem management... 215/03 e 216/03......