Vedere l'offerta completa

FIGURA AMMINISTRATIVA | MILANO, LOMBARDIA, ITALIA | LA GRANGIA DI MONLUÈ

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

L’ASSOCIAZIONE LA GRANGIA DI MONLUÈ sta cercando una figura amministrativa da inserire nel proprio organico.
Mansioni.
Attività di amministrazione generale e rendicontazione finanziaria di progetti.
Si richiede.
preferibilmente laurea in economia.
Esperienza pregressa di almeno 2 anni.
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Autonomia, affidabilità e capacità di organizzare il lavoro.
Si offre.
contratto collettivo delle cooperative socio-sanitarie, durata 1 anno, con successiva possibilità di assunzione.
Impegno settimanale di 25 ore.
Sede di lavoro.
via Monluè, Milano   Skills richieste amministrazione contabilità rendicontazione
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/05/2024
Data di scadenza
  • 05/08/2024
AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

Processo di selezione la società run4job s... per poter svolgere la prova di selezione è richiesto di disporre obbligatoriamente di: 1... la mancanza anche di uno solo dei suddetti requisiti costituisce motivo di esclusione dalla selezione... per lo svolgimento di attività e procedure concernenti la......

Opportunità di Tirocinio: Cresci con Noi come Tirocinante
20 Training Lab

Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......

NANOTECNOLOGIE. RICERCHIAMO NUOVI AGENTI E RETI DI VENDITA
COMPENDIUM NANOTECH

Offerta di lavoro: selezioniamo collaboratori commerciali sul territorio di appartenenza... 1° in italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... la tecnologia del secolo! ricerchiamo imprenditori lungimiranti... periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part time/full time......

NANOTECNOLOGIE IN ITALIA. SELEZIONIAMO I PRIMI CONSULENTI
COMPENDIUM LAB

Offerta di lavoro: selezioniamo collaboratori commerciali sul territorio di appartenenza... 1° in italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... la tecnologia del secolo! ricerchiamo imprenditori lungimiranti... periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part time/full time......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

La risorsa guiderà e strutturerà il processo di miglioramento continuo dell’azienda... per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... attività: analisi dei processi......

Opportunità di lavoro: Social Media Manager
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... ruolo e responsabilità: il candidato selezionato sarà responsabile della pianificazione, dell'esecuzione e dell'ottimizzazione delle strategie di social media per generazione di......

Segretaria Contabile Amministrativa
MB SERVICE ITALIA SRL

Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... la posizione iniziale è part-time con possibilità di crescita e acquisizione di responsabilità nel tempo... cosa offriamo: opportunità di crescita professionaleacquisizione di una conoscenza approfondita dei processi aziendaliambiente......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

La sede presente in provincia di padova progetta, sviluppa e realizza i prodotti, con passione, creatività e artigianalità creando oggetti capaci di emozionare... per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... 000,00€ in base all'effettivo grado di esperienza del candidato/a......

Agente di vendita per settore arredo - Verona e provincia
Ekotek Srl

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (ai sensi della l... l'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti (studi di architettura, negozi di arredo cucina e arredo bagno, falegnamerie specializzate)......

Opportunità di Lavoro: Impiegato Amministrativo
20 Training Lab

Ruolo e responsabilità: il candidato selezionato sarà responsabile di una varietà di compiti amministrativi, compresa la gestione delle comunicazioni, la preparazione dei documenti, l'elaborazione delle fatture e la gestione dei rapporti con i fornitori... lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti......