FPANDA MANAGER - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Descrizione dell'offerta di lavoro
per la filiale italiana (sede di roma) ricerco un fp&a manager da inserire in sostituzione maternità (durata contrattuale pari a 1 anno).
job description the fp&a manager, within financial planning & analysis team, will report directly to head of fp&a.
the role is responsible for supporting the management accounting activities with main focus on the new generation products, p&l and investments' cost control (advertising & promotions plus overheads monitoring, analysis, reporting and forecasting), in order to provide on-time relevant information to the management.
key accountabilities cooperation in preparation of the category forecast by sku, by sub channel, by month with given pricing and tax assumptions, with analysis on the direct costs (cos, ocos), profitability, direct investments, brand contribution.
(prepare) variance analysis of actuals vs budget/ forecast which should feed a comprehensive executive summary as part of the reporting to the stakeholders.
liaise with the management accounting manager and the accounting manager to align financial forecast, cash flow and phasing of investments.
simulate financial impact of proposed strategic/ tactical decisions.
develop and monitor a variety of ad-hoc studies and reports for the management.
produce monthly reporting on.
(a) direct a&p (b) general oh's spending by cost centre and/or budget owner.
work closely with all budget owners and define commonly mitigating actions in case of material deviations, follow-up the effectiveness of the initiated actions.
cooperate with the local management and propose cost rationalisation actions wherever applicable.
prepare the oh's budget and the periodic revised forecasts.
enforce appropriate controlling tools to improve the reporting preparation and presentation.
contribute to the financial reporting accuracy over month-closing and reconcile intra-group allocations.
competenze ed esperienza skills & experience requirements.
sound background and knowledge on accounting, primarily management accounting and financial analysis.
3/5 years' experience in similar position in a fmcg preferably in a multinational company.
ifrs knowledge is an asset for the position.
knowledge and/or experience of erp applications will be considered as an asset.
proficiency in the use of excel functionality and ms office in general.
ability to communicate at all levels both across the business community and with cluster finance team/ division fp&a, group finance.
documentation and presentation skills, ability to compile clear and precise reports.
fluency in english, both verbal and written.
completa l'offerta si offre contratto di sostituzione maternità e retribuzione commisurata all'esperienza (ral €); sede.
roma; possibilità di smart working.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 45000€ - 45000€
- 10/05/2024
- 08/08/2024
La figura si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture italia ed estero (intra ed extra cee con bolle doganali) controllo estratti conto bancari registrazione di contabilità generale dichiarazioni trimestrali – lipe preparazione cu elaborazione bilancio d’esercizio si offre contratto......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Importante azienda di circa 200 dipendenti, che progetta , produce e commercializza macchinari di alta tecnologia, su commessa, ricerca un project manager junior anche da formare... pensiamo a un diplomato o laureato in ingegneria, anche con poca esperienza maturata in altri settori, che sia interessato......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione,......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza in ruoli sistemistici, non inferiore ai 3 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm; conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm; esperienza nella creazione e distribuzione......
Inglese fluente e backgroud tecnico definizione delle timeline dei rilasci attività di coordinamento know how jira per la gestione dei tickets know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni) nice to have: java come background tecnico inglese parlato e scritto >= c1 middle......
Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... posizione strategica all'interno della struttura aziendale con diretto riporto alla proprietà......
Entra a far parte del nostro team dinamico e contribuisci al nostro successo!sei un esperto di social media con una passione per la creatività e l'innovazione? se sì, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando! siamo alla ricerca di un social media manager altamente motivato e proattivo......