FRONT OFFICE AGENT HOTEL 5*_EUR MAGLIANA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il/la candidato/a ideale sarà il primo punto di contatto per i nostri ospiti, offrendo un'accoglienza calorosa e un servizio impeccabile per garantire un'esperienza indimenticabile.
Responsabilità.
Accogliere gli ospiti con cortesia e professionalità Gestire check-in e check-out in modo efficiente Rispondere a chiamate telefoniche e e-mail, fornendo informazioni accurate e tempestive Gestire prenotazioni e cancellazioni utilizzando il nostro sistema di gestione alberghiera Coordinare con il personale dell'hotel per garantire che tutte le esigenze degli ospiti siano soddisfatte Risolvere eventuali problemi o richieste degli ospiti in modo rapido ed efficace Mantenere l'area della reception ordinata e professionale Requisiti.
Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in hotel di lusso Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus Eccellenti capacità comunicative e relazionali Abilità nell'uso dei principali software di gestione alberghiera Flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi Attitudine al problem solving e capacità di lavorare sotto pressione Offriamo.
Iniziale contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi e poi proroga o probabile contratto a tempo indeterminato Full time 40h settiminali su turni a rotazione, CCNL Turismo Confcom, 3 Livello (impiegato) Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Opportunità di crescita professionale e formazione continua Retribuzione competitiva e benefit aziendali Luogo.
ROMA - EUR MAGLIANA Se pensi di avere le competenze e la passione per far parte del nostro team, invia il tuo curriculum vitae aggiornato e una lettera di presentazione a specificando come oggetto la posizione per cui si candida.
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 28/02/2025
- 04/01/2026
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......
Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per un primario studio di consulenza e contabilità coneglianese molto ben strutturato (circa 25 dipendenti) ricerca figura per le attività di segreteria generale e front office... ci rivolgiamo a candidat* dotati di diploma preferibilmente ad......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......