Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE AGENT - HOTEL HILTON - ROMA (ZONA RIONE MONTI)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'offerta Ti piacerebbe iniziare una nuova esperienza professionale in un ambiente elegante, attento alla sostenibilità e immerso nel cuore di Roma? L'hotel Double Tree by Hilton Roma Monti  elegante struttura sita in zona rione Monti, facente parte del gruppo HNH Hospitality, ricerca un* Front Office Agent.
Di cosa ti occuperai.
Check in & Check-out Scarico prenotazioni e procedure di controllo sugli arrivi Assistenza clienti per eventuali esigenze come cambio camera o altre necessità Veicolare le informazioni necessarie agli altri reparti in ottica di offrire il miglior servizio possibile all'ospite Preparazione della reportistica per coordinare i reparti nell’accoglienza degli ospiti  Monitoraggio della struttura Gestirai il tuo lavoro in linea con le procedure aziendali garantendo il rispetto dell’immagine della struttura in termini di efficienza e standard di qualità.
Chi vorremmo incontrare.
Persone con un forte senso di responsabilità, precisione e capacità di relazionarsi empaticamente con gli altri.
È preferibile aver maturato esperienza in ambito accoglienza in contesti simili.
Un'ottima conoscenza della lingua inglese è fondamentale; la conoscenza di una seconda lingua straniera rappresenta un valore aggiunto.
La familiarità con il gestionale Opera sarà considerata un plus.
Si richiede disponibilità a lavorare anche su turni notturni.
Cosa offriamo & Benefits.
Contratto a tempo determinato full-time, con retribuzione commisurata all'esperienza Premio variabile legato all’eventuale raggiungimento degli obiettivi dell'hotel Staff rate e family&friends per soggiornare nei nostri hotel a tariffe agevolate Per il tuo compleanno.
permesso di un giorno retribuito dall'azienda e una cena offerta in una delle nostre strutture a tua scelta Maggiorazioni aggiuntive per le ore lavorate di sabato e domenica e indennità per le settimane lavorate su 6 giorni Mensa aziendale
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/08/2025
Data di scadenza
  • 07/01/2026
Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......

Addetta Front office
Quadrifoglio srls

Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......

ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME - L.68/99
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni......

FRONT OFFICE E SEGRETERIA GENERALE
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per un primario studio di consulenza e contabilità coneglianese molto ben strutturato (circa 25 dipendenti) ricerca figura per le attività di segreteria generale e front office... ci rivolgiamo a candidat* dotati di diploma preferibilmente ad......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Sede di lavoro: roma... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......