Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE AGENT LANGSTRASSE (F/M/D)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Company Description From check-in to “See you again”.
our team at the 25hours Hotel Zürich Langstrasse reception ensures guests are happy from their first moment there till their last.
We’re looking forward to welcoming you to the Front Office team! COME AS YOUR ARE & SHOW HOW YOU CARE......
in a 4 day week.
Enjoy 3 days off every week and the opportunity to organize your free time more flexibly! Job Description How does your working day look like..
At the reception, you’ll make sure that guests aren’t just contented, but enthusiastic You’ll always keep your cool – even when all the guests turn up to check in at the same time You’ll make sure things run smoothly when guests arrive at the hotel reception  You’ll get everything ready for the shift, and round it off with the Front Office fully cleaned up Qualifications Your personality counts more than your CV...
You've completed hospitality training, gained some professional experience at the front office, and speak fluent German and English.
Additional languages are advantageous.
You can inspire your fellow staff just as you can inspire your guests.
On top of this, you know your way around town and always have tips for partying up your sleeve You’re a doer – and even if you do it wrong sometimes, you openly admit it You’re not just bringing your abilities, but also your character Additional Information What`s in it for you...
Only work 4 days the week as a full-time team member  Get to know all the other 25hours Hotels and stay for free for a maximum of 10 nights per year as a employee  Get an extra allowance for travelling by public transport and take advantage of fantastic offers from our cooperative partners! Take advantage of being a part of Ennismore and get generous discounts when visiting our bars and restaurants as well as booking hotel rooms all over the world  Benefits from great offers from our numeros cooperations partners Reconcile your personal situation with work - we are open to parttime employments and other adjustments Be part of our hilarous staff parties and much more...
Would you like to join our 25hours Tribe? Then log in and send us your documents.
The salary range (depending on experience and education) is between CHF and CHF gross per month (full-time basis).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/08/2025
Data di scadenza
  • 05/01/2026
Addetta Front office
Quadrifoglio srls

Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......

ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME - L.68/99
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

FRONT OFFICE E SEGRETERIA GENERALE
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per un primario studio di consulenza e contabilità coneglianese molto ben strutturato (circa 25 dipendenti) ricerca figura per le attività di segreteria generale e front office... ci rivolgiamo a candidat* dotati di diploma preferibilmente ad......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......