Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE AGENT (M/F/D)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Company Description The 25hours Hotel The Royal Bavarian is located in the heart of Munich with perfect connections to public transportation.
Our colleagues appreciate the cross-departmental cooperation characterized by relaxed interaction and flat hierarchies.
At the monthly Royal Birthday Bash, onboarding of new employees or team outings, we celebrate in typical Bavarian and typically royal style.
From check-in to “See you again”.
our 10-strong team at the 25hours Hotel The Royal Bavarian reception ensures guests are happy from their first moment there till their last.
We’re looking forward to welcoming you as Front Office Agent (m/f/d).
COME AS YOU ARE & SHOW WHAT YOU CAN......
in a 4-day-workweek.
Enjoy 3 days off every week and the opportunity to organize your free time more flexibly! Job Description How does your working day look like...
At reception, you not only ensure that guests are satisfied, but also that they are enthusiastic You always stay cool - even when all guests arrive at the same time for check-in You ensure a smooth flow when welcoming guests to the hotel and clean administrative processes in your shift team Qualifications Your personality counts more than your CV...
You have completed training in the hotel industry, gained professional experience and speak fluent German and English You can inspire your colleagues just as much as your guests You also know your way around the city and always have a few tips on the scene at hand You not only bring your skills, but also your character You're a doer - and openly admit when you've done something wrong Additional Information What's in it for you...
Only work 4 days a week as a full-time team member without payment or holiday reduction Get to know our 25hours hotels and stay for free for a maximum of 10 nights per year as an employee Take advantage of being part of Ennismore and get generous discounts when visiting our bars and restaurants as well as booking hotel rooms all over the world Benefit from great offers from our numerous cooperation partners Reconcile your personal situation with work - we are open to part-time employees, mini-jobs and any other adjustments Be part of our hilarious staff parties and much more...
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/08/2025
Data di scadenza
  • 05/01/2026
Addetta Front office
Quadrifoglio srls

Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......

ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME - L.68/99
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

FRONT OFFICE E SEGRETERIA GENERALE
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per un primario studio di consulenza e contabilità coneglianese molto ben strutturato (circa 25 dipendenti) ricerca figura per le attività di segreteria generale e front office... ci rivolgiamo a candidat* dotati di diploma preferibilmente ad......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......