FRONT OFFICE AGENT - STAGIONE INVERNALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La realtà lavorativa offerta dall'Hermitage è dinamica e stimolante.
Il nostro team rappresenta il cuore pulsante dello stile della nostra ospitalità.
calda, accogliente e premurosa.
Attualmente stiamo cercando nuove figure professionali da integrare alla nostra squadra.
Se sei appassionato di ospitalità e vuoi approfondire le tue competenze nel settore alberghiero, se sei altamente motivato/a e hai una predisposizione al lavoro di squadra, e se apprezzi la bellezza alpina, saremo felici di valutare la tua candidatura.
Lavorando al nostro fianco, avrai l'opportunità di crescere professionalmente in un ambiente accogliente e familiare, con una clientela internazionale di alto profilo e potrai goderti tutte le attività che Cervinia ha da offrire durante il tuo tempo libero.
Hermitage Hotel & Spa in breve.
Classificazione.
5 stelle Soluzioni disponibili.
camere e 11 suite) Circuito.
Relais & Chateaux Network.
Virtuoso Travel, EcoLuxury Retreats of the World Spa by Bellefontaine La Chandelle Restaurant (menzionato sulla prestigiosa Guida Michelin ) Descrizione del lavoro In accordo con il Front Office Manager e sotto la sua supervisione, il Front Office Agent si dovrà occupare dell’accoglienza degli ospiti e della loro fidelizzazione, garantendo un’assistenza tempestiva, cortese e personalizzata durante l’intero soggiorno.
Nel dettaglio.
Accoglienza degli ospiti dell’hotel, dei clienti del ristorante e dei visitatori esterni Gestione delle procedure di check-in e check-out in modo accurato ed efficiente Coordinamento con i reparti interni per l’accompagnamento degli ospiti in camera o al tavolo, incluso il trasporto dei bagagli nelle camere Gestione delle operazioni di cassa.
emissione di ricevute fiscali, registrazione dei corrispettivi, prima nota contabile e chiusura POS Supporto nella gestione del servizio navetta per il trasporto degli ospiti Possibile supporto al turno di notte, con attività di assistenza agli ospiti e operazioni di chiusura amministrativa Qualifiche Esperienza comprovata di almeno 2 anni come receptionist in hotel di alta fascia (preferibile esperienza certificata in contesti internazionali) Titolo di studio in ambito alberghiero, turistico o linguistico costituisce requisito gradito Ottima padronanza delle lingue italiana, inglese (la conoscenza della lingua francese costituirà titolo preferenziale) Capacità di coordinamento e attitudine al lavoro di squadra, per garantire una efficace collaborazione con i vari reparti della struttura Ottima conoscenza del PC, dei principali sistemi operativi (Windows), del pacchetto Office, di Outlook e dei moderni strumenti di navigazione Internet Gradita familiarità con portali e software gestionali di settore Solida conoscenza delle tecniche alberghiere, unita a gentilezza, cortesia, pazienza e diplomazia Possesso di patente di guida Ulteriori informazioni Contratto a tempo determinato da fine novembre ad aprile , con possibilità di conferma per la stagione successiva CCNL Turismo Disponibilità full time su turni da lunedì a domenica con un giorno di riposo Vitto e alloggio (in condivisione) Sede del lavoro
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 29/07/2025
- 04/01/2026
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