FRONT OFFICE BANCARIO - BVR
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per BVR Banca del Veneto Centrale, ricerchiamo.
ADDETT* ALLO SPORTELLO BANCARIO - Area PADOVA L’opportunità.
Entrerai a far parte di un importante realtà bancaria del credito cooperativo radicata nel territorio del Veneto, operando all’interno di una delle nostre filiali.
Ti occuperai prevalentemente di tutte le attività di.
sportello (tra cui operazioni di cassa, apertura e gestione di conti correnti,versamenti, bonifici, estratti conto, pagamenti di pensione e tasse, etc) oltre a svolgere un ruolo chiave di dialogo e relazione con la clientela.
Sarai, pertanto, un punto di riferimento per i clienti ed affiancherai i colleghi senior della filiale, nella proposizione e gestione dei servizi richiesti dalla clientela.
Per facilitare il tuo inserimento nel nuovo contesto, è prevista una fase di onboarding con affiancamento e formazione, durante la quale acquisirai le competenze necessarie per il ruolo.
Sei il candidat* ideale se.
Hai conseguito un percorso di laurea, preferibilmente in ambito economico e/o giuridico; Sei una persona orientata alle relazioni interpersonali, capace di entrare in sintonia con clienti e colleghi; Hai già maturato una breve esperienza in ambito bancario come addetto allo sportello o hai maturato esperienze in ruoli diversi ma comunque legate alla gestione del cliente e di flussi operativi complessi; Ti definisci una persona dinamica ed orientata al raggiungimento degli obiettivi; Sei una persona precisa, affidabile e riservata; Sei automunit* L’offerta.
Contratto a tempo determinato diretto con la banca, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; 37,5 ore settimanali dal lunedì al venerdì; Inquadramento 3 area 1 livello ccnl del credito cooperativo, con indennità di cassa e buoni pasto elettronici giornalieri.
Sede di lavoro.
Padova e provincia Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! *Grafton Banking&Insurance è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 14/05/2025
- 04/01/2026
Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per un primario studio di consulenza e contabilità coneglianese molto ben strutturato (circa 25 dipendenti) ricerca figura per le attività di segreteria generale e front office... ci rivolgiamo a candidat* dotati di diploma preferibilmente ad......
Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......