Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE MANAGER - NH COLLECTION MILANO PRESIDENT

Descrizione dell'offerta di lavoro

 Siamo alla ricerca di un/a Front Office Manager per il nostro NH Collection Milano President, presto rebrandizzato Tivoli Hotels & Resorts.In qualità di Front Office Manager, sarai responsabile della gestione delle funzioni di front desk e della supervisione del personale su base giornaliera. Questo ruolo comporta l’impegno a migliorare continuamente la soddisfazione degli ospiti e dei membri del team e a massimizzare i risultati finanziari dell’Area. La struttura offre alloggio per chi proviene da fuori Milano.Cosa dovrai fare?  Offrire un’esperienza di accoglienza eccezionale agli ospiti, dimostrando impegno verso l’eccellenza del servizio e mantenendo gli standard operativi della reception.Accogliere gli ospiti e i clienti all’arrivo e assicurarsi che si sistemino nelle loro camere.Mantenere una comunicazione professionale, franca e onesta per assistere gli ospiti ed effettuare prenotazioni accurate.Guidare e sostenere il team per offrire agli ospiti un’accoglienza e un’esperienza eccezionali.Assicurarsi che tutti i compiti quotidiani siano svolti con precisione e puntualità.Risolvere e rispondere ai reclami degli ospiti in modo tempestivo e professionale. Gestire in modo accurato gli account degli ospiti e assisti nella produzione di rapporti giornalieri.Gestire efficacemente il personale del team per rispettare il budget.Supportare la Direzione dell’hotel nel reclutamento del personale.Cosa stiamo cercando?  Almeno 2 anni di esperienza di supervisione in un contesto alberghiero.Eccezionali capacità di gestione delle persone, con l’abilità di guidare e motivare un team eterogeneo.Ottime capacità di comunicazione scritta e orale in inglese.Eccezionali capacità di servizio al cliente e un atteggiamento sempre positivo.Conoscenza della contabilità fiduciaria (separazione dei pagamenti e deposito a garanzia).Impegno per offrire ai clienti un servizio eccellente e proattivo.                                                                                   Disponibilità a lavorare su più turni, compresi i fine settimana e i giorni festivi, se necessario. Possibilità di alloggio.Perché scegliere noi?  In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Minor Hotels - Southern Europe
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Back office - milano sud
Performa group srl

Sede di lavoro: milano sud (mi) è preferibile che il candidato sia automunito/a... performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it......

Showroom Manager Milano
Magazzini bracchi srl

Sei pronto a trasformare ogni visita in showroom in un’esperienza che lascia il segno? in magazzini bracchi cerca, il nuovo showroom un/a showroom manager per la sede di milano... avrai la possibilità di crescere professionalmente all’interno di un progetto in espansione – il nuovo flagship di milano......

Addetta Front office
Quadrifoglio srls

Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......

Addetto/a back office - milano
Level up srl

Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......

ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME - L.68/99
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Project Manager Commesse Milano
Magazzini bracchi srl

Ti appassiona il design e sai come far crescere un progetto ambizioso? sei pronto a guidare commesse con precisione e stile? se cantieri e finiture sono il tuo pane quotidiano e design e organizzazione le tue parole chiave, allora magazzini bracchi ha bisogno di te per trasformare progetti in realtà!......

FRONT OFFICE E SEGRETERIA GENERALE
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per un primario studio di consulenza e contabilità coneglianese molto ben strutturato (circa 25 dipendenti) ricerca figura per le attività di segreteria generale e front office... ci rivolgiamo a candidat* dotati di diploma preferibilmente ad......