Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE SHIFT LEADER

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

COSA FARAI Avrai passione per il tuo ruolo e soddisfare i nostri ospiti ti riempirà di orgoglio.
·         Sarai responsabile di supervisionare i Receptionist nell’accoglienza degli ospiti del nostro Hotel e di assicurarti che questi ultimi ricevano un'esperienza assolutamente leggendaria.
·         Ti occuperai di supervisionare la gestione delle procedure di check in-check out e cassa del Ricevimento (cassa personale), della trasmissione degli addebiti alla contabilità clienti.
Accompagnerai gli ospiti in camera divenendo uno dei punti di contatto principale con loro.
Parteciperai alla funzione di revisione notturna e alla preparazione di report finanziari giornalieri.
·         Inoltre, assisterai il FOM nella formazione dei nuovi team member e sarai responsabile, ove richiesto, di prendere prenotazioni, uniformandosi alle istruzioni ricevute dal FO Manager in termini di pricing ·         Ci facciamo ispirare quotidianamente dai nostri valori di Passione, Personalità, Rispetto, Lavoro di Squadra, e Creatività.
Nel tuo ruolo di Shift Leader - Ricevimento avrai l'opportunità di dar vita a questi valori per rafforzare la nostra cultura We Care.
Questa descrizione è puramente indicativa per darti un’idea della tua tipica giornata lavorativa.
Ci assicureremo di fornirti informazioni più dettagliate in base al tuo ruolo specifico.
What you'll get COSA OFFRIAMO   Nel tuo ruolo di Shift Leader - Ricevimento presso l’hotel Eden, riceverai.
·         Salario competitivo, 14 mensilità ·         Piano di sviluppo personale (Your Plan) ·         Formazione continua (on the Job, Cross training negli altri reparti e by Dorchester Collection Academy) ·         Soggiorni gratuiti con colazione inclusa in tutti i dieci hotel Dorchester Collection.
Puoi soggiornare gratuitamente in ciascun hotel! (soggetto a regole e disponibilità interne) ·         Eventi aziendali (Staff Forum, Staff Party, Cene di reparto, iniziative Diversity, Inclusion and Belonging (DIB), ecc) ·         50% di sconto in bar e ristoranti all'interno di ogni hotel Dorchester Collection ·         Mensa aziendale gratuita  durante il servizio ·         Accesso privilegiato a negozi/servizi/centri fitness/centri medici convenzionati con l’hotel ·         Divisa fornita dall'hotel con servizio lavanderia gratuito ·         Non è previsto alloggio What you'll bring COSA PORTERAI IN DORCHESTER COLLECTION ·         Porterai la tua personalità unica e la passione per il ruolo e per il team.
·         Le tue competenze e la tua esperienza passata nel settore dell’hôtellerie di lusso.
·         La comunicazione è ciò che fa funzionare perfettamente i nostri dipartimenti.
Devi saper dimostrare eccellenti doti comunicative e un'etica solida di servizio al cliente.
·         L'italiano è la lingua principale utilizzata nel nostro hotel.
Devi dimostrare di poter comunicare efficacemente in questa lingua.
Inoltre è necessario avere un’ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Disponibilità a lavorare su turni e/o di notte, esperienza precedente in contesti di lusso, proattività, abilità a lavorare in autonomia e/o in team.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/08/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Addetta Front office
Quadrifoglio srls

Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... azienda leader nel settore benessere e salute, ricerca n... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione......

Shift Leader Receptionist
Grand Relais De Nuraghi - BAIA HOTELS SPA

Baja hotels, una realtà alberghiera consolidata da quasi 60 anni di operatività e leader dell’ospitalità sarda con alcune delle più importanti strutture ricettive di baja sardinia, seleziona per la prossima stagione estiva, per la suo resort 5 stelle, “grand relais dei nuraghi” (adults only, con totali......

ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME - L.68/99
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

FRONT OFFICE E SEGRETERIA GENERALE
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per un primario studio di consulenza e contabilità coneglianese molto ben strutturato (circa 25 dipendenti) ricerca figura per le attività di segreteria generale e front office... ci rivolgiamo a candidat* dotati di diploma preferibilmente ad......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... chi siamo: eurocoltellerie è un'azienda leader nel noleggio e nella manutenzione di coltelleria e attrezzature professionali per il settore della ristorazione... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; -......