GESTIONNAIRE BACK OFFICE CLIENTÈLE ENTREPRISE CDD - CLICHY (92) H/F
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
- Gestion des opérations Intitulé du poste Gestionnaire Back Office Clientèle Entreprise CDD - CLICHY (92) H/F Type de contrat CDD Durée (en mois) fin nov Date prévue de prise de fonction Poste avec management Non Cadre / Non Cadre Non cadre Missions La Direction Opérations et Services Clients Entreprises (OSCE) assure le traitement des opérations bancaires initiées par la Banque des Entreprises et institutionnels LCL et ses clients.
Elle assure également le support aux équipes commerciales dans la maîtrise des process.
Elle apporte son expertise à la clientèle pour la bonne exécution des opérations confiées.
Au sein de cette direction, vous serez en charge du traitement pour le compte de la clientèle Entreprises de LCL des opérations de back office relatives à la gestion et au fonctionnement du compte au quotidien ainsi qu'aux moyens de paiement (chèques, virements, prélèvements, etc.).
Vos missions seront les suivantes.
Réaliser, avec le souci constant de la qualité de service apportée au client, les opérations pour compte de la clientèle du marché Entreprises; Réaliser les opérations bancaires, y compris celles qui sont spécifiques, complexes ou à risques; Réaliser les confirmations et / ou les contrôles, des opérations saisies; Transférer, à partir des éléments reçus, à ses interlocuteurs externes et internes les informations sur les opérations pouvant présenter un risque pour le client ou l'établissement; Appliquer les procédures et les conventions de service; Participer activement aux points d’équipe et groupes de travail créés notamment dans le cadre de l’amélioration continue.
Tous nos postes sont ouverts aux personnes en situation de handicap.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 05/08/2025
- 05/01/2026
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......