GROUP ACCOUNTING AND TAX MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Group Accounting and Tax Manager Ottima opportunità professionale in società storica nel settore produttivo.
Dettagli sul clienteSocietà storica nel settore produttivo.
escrizioneIl/La Candidato/a avrà le seguenti responsabilità.
Riportando al CFO e coordinando un team di 8 risorse, il Group Accounting & Tax Manager avrà la responsabilità dei processi amministrativi, contabili e fiscali delle società del Gruppo, occupandosi in particolare di.
coordinamento e supervisione delle attività amministrative.
prima nota, contabilità clienti, contabilità fornitori, personale, cespiti, ecc.
tempestiva e accurata predisposizione delle scritture contabili per le chiusure mensili, semestrali e annuali, finalizzate alla redazione del bilancio di esercizio e della reportistica periodica economica, finanziaria e patrimoniale; interlocuzione con i revisori contabili e preparazione della reportistica necessaria per le revisioni contabili trimestrali e di fine anno; gestione della fiscalità aziendale e dei correlati adempimenti e obblighi, nel rispetto delle tempistiche di legge.
dichiarazioni annuali IVA e redditi in coordinamento con il consulente fiscale esterno, Lipe, Ritenute d'acconto, Intrastat, 770, CU, altri adempimenti; coordinamento delle attività amministrative con gli altri dipartimenti aziendali (Risorse umane, Acquisti, Operations, Commerciale, ecc.) per garantire la corretta, esaustiva e tempestiva gestione di tutti gli aspetti amministrativi e fiscali dell'operatività aziendale; aggiornamento costante delle prassi e delle procedure contabili e amministrative alle nuove normative; promozione e adozione dei corretti comportamenti in ambito amministrativo e contabile, anche tramite l'implementazione di soluzioni informatiche evolute.
elaborazione business plan in coordinamento con CFO e CEO gestione e coordinamento delle attività relative ad agevolazioni e contributi Profilo del CandidatoIl/La Candidato/a ricercato avrà le seguenti caratteristiche.
Laurea Magistrale in Economia o titoli equipollenti; Conoscenza delle lingue straniere.
obbligatoria una buona conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di eventuali lingue aggiuntive (in particolare, spagnolo, francese, tedesco) pregressa esperienza nella stessa mansione di almeno 8-10 anni, in contesti di aziende manufatturiere strutturate; ottima conoscenza del pacchetto Office e del Gestionale SAP.
dimostrata esperienza nell'organizzazione del lavoro delle risorse assegnate, nella gestione di processi di cambiamento e nell'implementazione di processi e procedure e soluzioni informatiche in ambito contabile/amministrativo; atteggiamento positivo e volto al problem solving; capacità di costruire relazioni di fiducia con i propri collaboratori e con gli altri stakeholder interni ed esterni all'azienda, improntate alla trasparenza e al confronto; ottime doti comunicative, determinazione e capacità di lavorare in squadra, predisposizione e capacità di rendere e ricevere feedback, predisposizione allo sviluppo e alla crescita delle risorse gestite; spiccato senso etico professionale, riservatezza, trasparenza e senso di responsabilità.
offerta di lavoroOttima opportunità di carriera.
Dettagli dell'offerta
- Michael Page
- 07/05/2024
- 05/08/2024
This role will report to the business administration manager and over the time became responsible for accounting activities such as accounts payable & receivable, bank reconciliations, journal entries, and general ledger maintenance etc... we are seeking a motivated and organized individual to join our......
• document, submit, and resolve claims with dealers... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... we are an equal opportunity employer and value diversity at our company... for our plant based near verona we are looking for: aftersales......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Importante azienda di circa 200 dipendenti, che progetta , produce e commercializza macchinari di alta tecnologia, su commessa, ricerca un project manager junior anche da formare... pensiamo a un diplomato o laureato in ingegneria, anche con poca esperienza maturata in altri settori, che sia interessato......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... 215/03 e 216/03......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... conoscenza base dei seguenti linguaggi di programmazione e scripting: sql, java e j2ee......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm; conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm; esperienza nella creazione e distribuzione......
Service_manager figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico definizione delle timeline dei rilasci attività di coordinamento know how jira per la gestione dei tickets know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni) nice to......
Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... sei una persona organizzata che fa in modo che tutto funzioni nei minimi dettagli?hai l'ambizione di occuparti di......