Vedere l'offerta completa

HEAD OF OPERATIONS - PIEMONTE SUD - LIGURIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Pronto per il tuo futuro?   Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente.
Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo.
Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche.
Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo.
Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative.
Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l’occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente.
Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Mettiamoci al lavoro!     Mission Ha la responsabilità di implementare la workforce e i processi dell’Operations Piemonte Sud-Liguria in maniera efficace ed integrata, in linea con la strategia aziendale.
Guida, monitora e coordina costantemente l'attività di sviluppo dell’Operations.
Orienta e gestisce il cambiamento volto alla creazione di una cultura e di un approccio in linea con l’attuale strategia.
Ha piena consapevolezza e accountability dei processi in area sales, delivery e di gestione per il business di riferimento, nonché del mantenimento e miglioramento degli standard di performance.
Responsabilità   Finance.
Ha piena padronanza dei dati del P&L dell’Operations nell’ottica dello sviluppo e del   raggiungimento degli obiettivi concordati.
Ha il controllo dei KPI’s nell’ottica del miglioramento della produttività aziendale.
HR Generalist and Development.
Supporta lo sviluppo tutte le iniziative di Engagement, a partire dal framework garantito attraverso la survey Peakon.
Contribuisce direttamente allo sviluppo del Talento attraverso l’attenta lettura dei dati e delle informazioni relative allo Staff di Operations e la corretta gestione di tutti gli strumenti di valutazione.
Collabora alla diffusione dell'Employee Value Proposition per la Region di riferimento.
Ha la responsabilità della declinazione del Workforce Planning, in stretto coordinamento con la funzione HR.
Leadership and Management.
Analizza i risultati dell’Operations, li condivide con i team, supporta e monitora i piani di azione concordati.
Esprime una visione completa del business gestito e dei diversi processi, favorendo costantemente la cultura del Change Management.
Favorisce costantemente una cultura della collaborazione e di integrazione dei processi.
Fornisce regolari feedback ai collaboratori nell'ottica del loro sviluppo a cui contribuisce attivamente.
Presidia le attività di comunicazione sull’Operations gestita.
Sales (Business Management & Development).
Pianifica l'attività commerciale.
Gestisce le Politiche di Pricing.
Per tutti i servizi presenti nell'offering di Adecco, applica le azioni necessarie a fronteggiare l'evoluzione dello specifico mercato di riferimento.
Si fa promotore dello sviluppo dell’intera offering del gruppo Adecco, attraverso la declinazione degli obiettivi aziendali.
Ha piena responsabilità dei processi su cui impatta e promuove attivamente gli strumenti (tools) e i progetti implementati, monitorandone il livello di adoption e integrazione.
Area Operations Piemonte Sud-Liguria   Disponibilità a Viaggi e Spostamenti Totale   Titolo di studio   Laurea in materie economiche e/o umanistiche.
Esperienza lavorativa Pre-requisito fondamentale aver maturato un’esperienza di almeno tre anni all’interno di ruoli di Operations e/o ruoli provenienti da contesti di media/elevata complessità     Altri Requisiti Analisi e problem solving.
Comunicazione e gestione team.
Valutazione e pianificazione strategica.
Orientamento allo sviluppo delle risorse.
About us   Con oltre colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane.
La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di uffici e ogni giorno impiega oltre lavoratori presso aziende clienti.
The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di tre global business unit specializzate nei propri ambiti di appartenenza.
Adecco, Akkodis, LHH.
Let’s make the world a better place to work.
il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.
Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati.
Siamo presenti in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a   aiutare le persone a valorizzare il loro talento e le aziende a migliorare la loro competitività.
Adecco è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l’inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.
gs ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi e .
Posting date.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/04/2024
Data di scadenza
  • 10/07/2024
Capo Cantiere Liguria
Adami & associati selezione del personale

Sede di lavoro: regione liguria... area di competenza: regione liguria responsabilità principali : gestione delle operazioni quotidiane relative alla manutenzione e alla gestione degli impianti e degli edifici... requisiti minimi: esperienza precedente in ruoli simili nel settore delle opere pubbliche......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Sede di lavoro: regione liguria, con gestione di cantieri a vado ligure, ceriale (sv) e ciclovia tirrenica tra liguria e toscana... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sullattuale inquadramento e livello retributivo, con lautorizzazione al......

Consulente Tecnico di Carriera per la Regione Piemonte
Ton Gruppe

Volontà di mettersi alla prova in un settore attualmente in fermento... ton gruppe®, da oltre 40 anni produce e commercializza prodotti e sistemi per l’edilizia composti da soli materiali naturali: 100% bio! prodotti ideali per la ristrutturazione, ma ton gruppe propone anche la casa completa, al grezzo......

ESTETISTA CON SPECIALIZZAZIONE- ROMA SUD (ZONA EUR)
EPILATE S.R.L.

Chi cerchiamoper nuova apertura centro zona roma sud (zona eur) siamo alla ricerca di 3 estetiste con specializzazione che si occuperanno dell'accoglienza e consulenza clienti, gestione ed erogazione dei trattamenti di estetica avanzata, consulenza e vendita prodotti, gestione cassa e altri adempimenti......

Sales representative- purchase of wood
Les-wood s.r.o.

Životopis posielajte na email *****@*****... na trhu sme od roku 2006 a svoje služby poskytujeme na slovensku, v českej republike a nemecku... firma les-wood ponúka prácu obchodného zástupcu-výkup dreva... lesnícke vzdelanie výhodou... mzda 4000€/mesiac v čistom, koncoročné odmeny, služobné auto, aj......

ERP BUSINESS ANALYST
Run4job srl

· reviews the forward schedule of changes for potential conflicts... · ensures the fulfillment of end user requests for finance systems... • cost/benefit analysis – quantifies business benefit of a technology solution in financial terms and compares with the total cost of the solution......

German Solution Coach for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Responsibilities• support the performance of audits and monitoring of csrs to ensure compliance with previously established service quality criteria... you will do this by motivating and coaching, developing effective measures of supervision and training, regarding the development of your staff......

German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

•provide specific training of new products and prepare csrs... our diverse #oneteam designs and delivers flexible solutions in 70 different languages that make a difference to the customers of many of the world’s most respected brands... as a trainer, you will support the training and quality department......

R&D mechanical engineer
Randstad HR Solutions

Reading capability of simple electrical diagram... ● sound knowledge of electricity and its effects (thermal, dielectric, mechanical stresses) mechanical/material engineering and the electrical and/or mechanical market ● knowledge of 2d cad and 3d cad system (preferably solidworks)... capability of electrical/mechanical......

Web developer
Pezzilli & company s.r.l.

Excellent knowledge of html and css... maintaining, evolving, and monitoring the performance of existing websites... advanced knowledge of php, javascript, jquery, and rest json... collaborating with ux/ui designers in the design of front-end solutions... all applications must be accompanied by consent......