Vedere l'offerta completa

HELP DESK ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER SETTORE BANCARIO

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center.
HELP DESK / ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER IN BOUND SETTORE BANCARIO Il candidato, opportunamente formato su commessa bancaria sarà dedicato ad attività relative alla gestione clienti.
Lo specialista di servizi bancari online sarà il punto di riferimento della clientela e prenderà in carico tutte le richieste della clientela.
Rappresenterà la banca, si richiede un buono standing nel condurre la conversazione.
Richiesta pregressa esperienza nel settore bancario preferibilmente nell'assistenza pos e carte di credito.
L'assistenza ai POS è un help desk tecnico quindi sono da verificare candidati che abbiano una buona conoscenza e abilità nell'uso del computer e della tecnologia in generale.
Prevista Formazione sui seguenti temi.
gestionali utilizzati dall'istituto bancario, tecniche di comunicazione, prodotti e servizi bancari Formatemp  in sede in zona Tiburtina della durata di 3 settimane con rimborso spese.
La formazione si svolgerà dal Lunedì al Venerdì dalle 9.
alle .
· DURATA FORMATEMP.
Requisiti richiesti.
-       Diploma di Scuola Superiore diploma in materie economiche o lauree affini -       Esperienza in attività di gestione cliente -       Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana -       Ottimo utilizzo dei sistemi informatici   Soft Skills   -       Propensione commerciale -       Buone doti comunicative -       Ottime doti relazionali -       Problem solving   Offerta Contrattuale Si offre contratto di 3 mesi, con possibilità di proroga successiva, part time 20 ore settimanali, con turni diurni all'interno della fascia oraria lun-domenica  .
Per i primi mesi non è previsto lavoro da remoto che verrà applicato in un secondo momento.
Si richiede anche disponibilità al notturno,.
Il servizio in questa fascia oraria potrebbe essere svolto da remoto  Luogo di lavoro.
Roma Tiburtina (Via Vincenzo Bona)   Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
www.
igroupholding.
t    Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/p
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/12/2024
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Operatore call center outbound
ADN Call Center Srl

Adn call center s... azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per la sede di bisceglie, ricerca consulenti telefonici outbound e inbound per la vendita di servizi di telefonia, energia e gas... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo......

Operatore/ operatrici call center otubound - smart working
Benchmark people vigevano

Sei pronto per un'esperienza lavorativa coinvolgente nel mondo del call center? 'benchmark people' opera nel marketing operativo, gestendo una delle più grandi reti di telemarketing presenti in italia... siamo alla ricerca di 15 operatori / trici outbound, settore energy/telco che lavoreranno completamente......

Operatore Help Desk IT Livello 1
Si.Va.F. Informatica srl

Opportunità professionale: tecnico help desk 1° livello siamo alla ricerca di un tecnico help desk di 1° livello motivato e orientato al cliente per unirsi al nostro team di supporto tecnico... teamviewer)sistemi di storage di rete (es... supporto remoto di base: capacità di utilizzare strumenti di desktop......

Operatore call center per vendita all'ingrosso informatica
Neapolis informatica

Stiamo cercando operatori call center energici e orientati al cliente per la nostra azienda di vendita all'ingrosso nel settore informatico... capacità di lavorare in team e di gestire lo stress... requisiti di lavoro ottime capacità comunicative sia verbali che scritte... se sei appassionato di tecnologia......

call center da remoto
Ortencia

Si richiede diploma o laurea,flessibilità e dinamismo,personalità comunicativa,esperienza documentata nel settore... inviare i curriculum al seguente indirizzo mail: *****@***** requisiti di lavoro esperienza nel settore e conoscenza lingua italiana... società nazionale - leader nel mercato ricerca per......

Help Desk IT (part time) - URGENTE
ZCA Digital srl

Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... zca digital è un’azienda nata dalla fusione di sinergidea e di zero carbon audit: riunendo in un’unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire......

OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER OUTBOUND PRESA APPUNTAMENTI
GEOPLAN SRL

Geoplan srl, azienda attiva da vent'anni nel settore cartografico e pubblicitario, seleziona operatori e operatrici call center outbound per ampliamento del proprio organico presso la sede di milano sita in zona barona... si offrono: contratto di collaborazione coordinata e continuativa compenso fisso......

OPERATORE CALL CENTER INBOUND - ROMA BOCCEA BATTISTINI
Randstad Italia spa

Divisione inhouse, sta selezionando per importante azienda del settore telecomunicazioni operatori customer care inbound nel settore automotive... altre informazioni sul lavoro... l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione part-time dalle 20 alle 30 ore su 5 gg della durata iniziale......

Tecnico Help Desk IT (on-site cyber. 18feb)
Winning team srl

Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... requisiti di lavoro requisiti: diploma di scuola superiore, preferibilmente in informatica o discipline affini......

Back Office Commerciale Call Center Telefonia Multibrand
Powercall srl

Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......