Vedere l'offerta completa

HELP DESK AGENT PORTOGHESE

Napoli - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per un`importante azienda cliente, leader nel settore IT, Etjca SpA è alla ricerca di un/una.
HELP DESK LINGUA PORTOGHESE     Descrizione e Caratteristiche della Posizione.
La risorsa si dovrà occupare di assistenza tecnica ai clienti, sarà fondamentale avere una buona flessibilità, capacità organizzativa e predisposizione al lavoro di squadra.
Ruolo e Responsabilità.
- Fornire assistenza tecnica di primo livello via telefono, email o chat; - Risolvere e gestire le richieste degli utenti in modo tempestivo e professionale; - Registrare accuratamente le richieste di assistenza e monitorare lo stato delle segnalazioni; - Garantire la soddisfazione del cliente fornendo un servizio cortese e professionale; - Collaborare con altri membri del team per migliorare costantemente i processi e i flussi di lavoro del supporto tecnico     Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni.
- Ottima conoscenza della lingua Portoghese, possibilmente Madrelingua; - Gradita la conoscenza di una seconda lingua; - Buona conoscenza dei principali tool informatici (Office, Office 365, Google Drive); - Background formativo in materie tecnico/scientifiche;   Sede di lavoro.
NAPOLI (NA).
Orario di lavoro.
Full-time Tipologia contrattuale.
Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione di 6 o 12 mesi con possibilità di proroga.
Pacchetto retributivo a budget.
CCNL Telecomunicazioni, 3 livello.
L`offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.
gs e ss.
m.
i.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell`informativa privacy https://etjca.
t/informativa-per-candidati (art.
e 14, Reg EU ) pubblicata sul sito www.
tjca.
t.
Etjca S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.
-SG del )
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ETJCA S.P.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/05/2024
Data di scadenza
  • 06/08/2024
Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

E 216/03... vuoi lasciare il segno? in programs & projects consulting avrai la possibilità di accrescere le tue competenze informatiche in un ambiente dinamico e propositivo dove le possibilità di mettersi in gioco e sperimentarsi professionalmente sono varie e concrete......

Consulente Commerciale/Sales Agent
Time Management Italia srl (Metodo Ercole)

Intrattenere video-presentazioni con potenziali clienti che hanno chiesto ulteriori informazioni sui servizi aziendali - curare il post-vendita e l’ottenimento dei risultati dei clienti che hanno fatto accesso ai programmi di affiancamento e consulenza erogati dall’azienda requisiti di lavoro vogliamo......

SISTEMISTA LINUX
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Lingua richiesta la conoscenza di inglese e spagnolo e/o portoghese... costituiscono titoli preferenziali:• la conoscenza della suite atlassian (bamboo e jira service desk) o altri strumenti di devops e tracciabilità dei ticket;• il possesso della certificazione itil ed esperienza nell’automazione di......

Sistemista Junior
Gruppo Sincrono

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro grande cliente presente su roma, per un'attività che sarà svolta in presenza, un sistemista junior per attività di monitoraggio infrastrutturale......

German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... job descriptionwelcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe......