Vedere l'offerta completa

HELP DESK APPLICATIVO

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Vuoi essere parte del cambiamento digitale e della trasformazione tecnologica? Hai esperienza in ambito ICT e vuoi lavorare su progetti innovativi? Potremmo avere l’opportunità giusta per te!   Grafton ICT*  è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito AI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP & CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e Sviluppo.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore Data Management selezioniamo.
HELP DESK APPLICATIVO   Di cosa ti occuperai?  La figura ricercata, attraverso un sistema di ticketing, prende in carico le segnalazioni dei clienti e fornisce un supporto qualificato, tempestivo, mirato per risolvere le problematiche tecniche segnalate sulla piattaforma di Data Management.
Attua, ove opportuno, un monitoraggio capillare e ben calibrato dei processi critici per il business del cliente, ed è in grado di recepire, analizzare e realizzare correttive ed evolutive lavorando principalmente tramite codice SQL e funzionalità native della piattaforma.
Principali responsabilità.
• Analizzare le issue segnalate, indagarne la causa e proporne la risoluzione o il workaround minimizzando l'impatto verso l'utilizzatore finale.
• Gestire ticket di bugfixing correttiva ed evolutiva su codice SQL.
• Assistere i Clienti e il loro business garantendo il corretto funzionamento dei processi critici di gestione dei dati.
• Realizzare quanto assegnato nei tempi e con il livello atteso di qualità.
Hai queste competenze e caratteristiche?  • Laurea in informatica, ingegneria informatica o gestionale, economia o discipline matematico-scientifiche.
Diploma in discipline tecniche eo economiche o informatiche; • Conoscenza approfondita dell'SQL e delle strutture dati; • Capacità di analizzare e comprendere le segnalazioni dei clienti, valutando l'impatto sul business e proponendo soluzioni efficaci.
• Esperienza nell'utilizzo di sistemi di ticketing per la gestione delle richieste e delle segnalazioni, inclusa la prioritizzazione e il follow-up delle problematiche.
Orario di lavoro.
settimana lavorativa dal lunedì al venerdì con orario giornaliero di 8 ore gestito nella fascia con richiesta di reperibilità 1 settimana al mese Offerta Contrattuale.
Contratto.
tempo indeterminato diretto Smartworking pari a 2 giorni a settimana Luogo di lavoro.
TORINO   Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!   *Grafton ICT è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Operatore Help Desk IT Livello 1
Si.Va.F. Informatica srl

Opportunità professionale: tecnico help desk 1° livello siamo alla ricerca di un tecnico help desk di 1° livello motivato e orientato al cliente per unirsi al nostro team di supporto tecnico... teamviewer)sistemi di storage di rete (es... supporto remoto di base: capacità di utilizzare strumenti di desktop......

Tecnico Help Desk IT (on-site cyber. 18feb)
Winning team srl

Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... requisiti di lavoro requisiti: diploma di scuola superiore, preferibilmente in informatica o discipline affini......

Help Desk IT (part time) - URGENTE
ZCA Digital srl

Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... zca digital è un’azienda nata dalla fusione di sinergidea e di zero carbon audit: riunendo in un’unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo......

STAGE - Help Desk Assistant
Havas

Giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... sede di lavoro: milano – modalità di lavoro ibrida orario di lavoro: full-time si offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno durata di 12 mesi con un percorso 6 + 6:6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto6 mesi......

Sistemista applicativo
Sincrono Formazione Srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista applicativo, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito in progetti......

Architetto applicativo (in ambito I.T.)
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-architetto applicativo (in ambito i... gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente presente su roma, un architetto applicativo (in ambito i......

Consulente tecnico applicativo area Emilia Romagna
Intesi s.r.l.

Si prega inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari... conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni tcpip// ambito office : conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali access......

SISTEMISTA APPLICATIVO
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo:chi cerchiamo:per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo figure che ricoprano il ruolo di sistemista applicativo per attività in full remote... la retribuzione sarà commisurata alle esperienze e alle effettive capacità professionali... ai candidati interessati viene richiesto di inviare......

Supporto Applicativo
Tecninf S.p.A.

Ricerca profilo professionale per attività di supporto applicativo... la risorsa ideale ha maturato esperienza, anche base, di:linguaggio sql accesso al db per operazioni di inserimento-updateconoscenza linux db mysqlpenthaosede di lavoro: roma / remototipologia contrattuale: tempo indeterminato requisiti......