HELP DESK APPLICATIVO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore Data Management selezioniamo.
HELP DESK APPLICATIVO Di cosa ti occuperai? La figura ricercata, attraverso un sistema di ticketing, prende in carico le segnalazioni dei clienti e fornisce un supporto qualificato, tempestivo, mirato per risolvere le problematiche tecniche segnalate sulla piattaforma di Data Management.
Attua, ove opportuno, un monitoraggio capillare e ben calibrato dei processi critici per il business del cliente, ed è in grado di recepire, analizzare e realizzare correttive ed evolutive lavorando principalmente tramite codice SQL e funzionalità native della piattaforma.
Principali responsabilità.
• Analizzare le issue segnalate, indagarne la causa e proporne la risoluzione o il workaround minimizzando l'impatto verso l'utilizzatore finale.
• Gestire ticket di bugfixing correttiva ed evolutiva su codice SQL.
• Assistere i Clienti e il loro business garantendo il corretto funzionamento dei processi critici di gestione dei dati.
• Realizzare quanto assegnato nei tempi e con il livello atteso di qualità.
Hai queste competenze e caratteristiche? • Laurea in informatica, ingegneria informatica o gestionale, economia o discipline matematico-scientifiche.
Diploma in discipline tecniche eo economiche o informatiche; • Conoscenza approfondita dell'SQL e delle strutture dati; • Capacità di analizzare e comprendere le segnalazioni dei clienti, valutando l'impatto sul business e proponendo soluzioni efficaci.
• Esperienza nell'utilizzo di sistemi di ticketing per la gestione delle richieste e delle segnalazioni, inclusa la prioritizzazione e il follow-up delle problematiche.
Orario di lavoro.
settimana lavorativa dal lunedì al venerdì con orario giornaliero di 8 ore gestito nella fascia con richiesta di reperibilità 1 settimana al mese Offerta Contrattuale.
Contratto.
tempo indeterminato diretto Smartworking pari a 2 giorni a settimana Luogo di lavoro.
TORINO Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! *Grafton ICT è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 12/07/2025
- 04/01/2026
Opportunità professionale: tecnico help desk 1° livello siamo alla ricerca di un tecnico help desk di 1° livello motivato e orientato al cliente per unirsi al nostro team di supporto tecnico... teamviewer)sistemi di storage di rete (es... supporto remoto di base: capacità di utilizzare strumenti di desktop......
Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... requisiti di lavoro requisiti: diploma di scuola superiore, preferibilmente in informatica o discipline affini......
Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... zca digital è un’azienda nata dalla fusione di sinergidea e di zero carbon audit: riunendo in un’unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire......
Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo......
Giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... sede di lavoro: milano – modalità di lavoro ibrida orario di lavoro: full-time si offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno durata di 12 mesi con un percorso 6 + 6:6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto6 mesi......
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista applicativo, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito in progetti......
Ruolo ricoperto:-architetto applicativo (in ambito i... gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente presente su roma, un architetto applicativo (in ambito i......
Si prega inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari... conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni tcpip// ambito office : conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali access......
Chi cerchiamo:chi cerchiamo:per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo figure che ricoprano il ruolo di sistemista applicativo per attività in full remote... la retribuzione sarà commisurata alle esperienze e alle effettive capacità professionali... ai candidati interessati viene richiesto di inviare......
Ricerca profilo professionale per attività di supporto applicativo... la risorsa ideale ha maturato esperienza, anche base, di:linguaggio sql accesso al db per operazioni di inserimento-updateconoscenza linux db mysqlpenthaosede di lavoro: roma / remototipologia contrattuale: tempo indeterminato requisiti......