Vedere l'offerta completa

HOTEL MANAGER - NUOVA APERTURA CORTINA D'AMPEZZO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Offrire agli ospiti un’esperienza impossibile da vivere altrove, basata sull’autenticità, lo spirito e le bellezze locali: da oltre venticinque anni questa visione ha permesso alla famiglia Melpignano di diventare punto di riferimento nel panorama del turismo alto di gamma. Il Gruppo si fa promotore della creazione di un’esperienza di soggiorno indimenticabile, proponendo un modello gestionale operativo in grado di salvaguardare l’essenza di ogni destinazione attraverso la valorizzazione dei territori e delle tradizioni, con l’obiettivo di arricchire la vita degli ospiti. In continua espansione, il Gruppo crede nella centralità delle persone, mettendo in luce talento, competenza e autenticità. L’autenticità è alla base del nostro modo di essere, siamo noi stessi senza mai snaturarci e, insieme, condividiamo il nostro obiettivo comune: rendere felici i nostri ospiti e i nostri colleghi e le nostre colleghe. Il Gruppo Egnazia Ospitalità Italiana crede nel lavoro, nella crescita e nelle nuove risorse. Vuoi esserci anche tu? Per una nuova apertura a Cortina D'Ampezzo cerchiamo la figura di un* Hotel Manager, responsabile di tutti gli aspetti delle operazioni in hotel, della gestione quotidiana del personale e degli ospiti. Ambasciatore principale dell’Hotel e della relativa cultura interna, Leader esemplare per tutti i Collaboratori aziendali. Dovrà occuparsi, in stretta collaborazione con i vari capi reparto e con il General Manager, dell’efficientamento e della massimizzazione dell’efficacia e dell’efficienza delle operazioni di tutti i reparti operativi dell’Hotel, senza che questo incida negativamente sulla customer satisfaction. Responsabile del team operativo e dei relativi obiettivi, risponderà al General Manager. Mansioni Supervisionare le funzioni operative dell'hotel, rispondendo direttamente al General Manager Tenere regolarmente briefing e riunioni con tutti i capi reparto Supervisionare e gestire tutti i reparti collaborando sinergicamente con i vari capi reparto Garantire la piena conformità alle SOP, agli standard di servizio dell'Hotel Monitorare il livello di soddisfazione dell’ospite e gestire eventuali complaints che provengono dall’ospite personalmente o attraverso il sistema GRM, fornendo tutte le informazioni necessarie, incluse le soluzioni a breve e lungo termine Garantire un servizio personalizzato all’ospite, prendendosi cura delle loro richieste, coordinando i propri collaboratori a comprenderle e tradurle in esperienze Monitorare la qualità dei servizi e proporre azioni volte a migliorarli Lavorare costantemente sulla centralità dell’ospite attraverso azioni mirate, revisione dei processi, trainings, ecc Implementare e/o efficientare, in stretta collaborazione con il GM, le pratiche interne volte a soddisfare le esigenze degli ospiti Definire con i vari capi reparto gli obiettivi di budget e, insieme al GM, fissare relativi obiettivi strategici a breve e lungo termine per ogni dipartimento Condividere con il GM azioni di miglioramento e di saving economico Supervisionare e monitorare mensilmente che le projections dei reparti di propria competenza siano allineati al budget Supervisionare tutti i reparti dell’hotel segnalando e anticipando eventuali criticità; Monitorare la Brand Reputation aziendale e applicare tempestivamente eventuali interventi e azioni migliorative Favorire in collaborazione con il reparto Talent Acquisition percorsi di crescita e sviluppo interno dei collaboratori con potenziale Selezionare, in stretta collaborazione con il reparto Talent Acquisition, figure chiave per l’organizzazione aziendale Promuovere con l’esempio lo stile di leadership aziendale e la cultura interna ENRICH LIFE - LOVE Il/la candidato/a ideale è un professionista alberghiero con una forte passione per l’hospitality, segmento leisure, e una spiccata attitudine alle persone e all’innovazione. Si richiede: Esperienza biennale nel ruolo. Esperienze in contesti internazionali modernamente strutturati saranno considerati un plus; Percorso di studi in Management Alberghiero presso strutture di formazione certificate ed internazionali; Forte orientamento a lavorare per obiettivi; Team management, leadership; Consolidata esperienza nel mondo Guest Experience, Clientelling, Room Division, Operation; Competenze informatiche evolute; Conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; Competenze nella gestione di team di lavoro numerosi; Ottime doti relazionali e comunicative, empatia e soft skill fortemente sviluppate; Disponibilità a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; Forte orientamento al cliente, ottime capacità commerciali e di problem solving completano il profilo.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Borgo Egnazia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/04/2024
Data di scadenza
  • 16/07/2024
Receptionist d' Hotel
Freedom Hotel S.r.l.

Hotel 4 stelle sito al centro di napoli, ricerca per inserimento immediato nel proprio organico un/una “receptionist d' hotel” la figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: accogliere la clientela e ogni persona che entra nella struttura ricettiva rispondere alle richieste dei......

Cercasi collaboratori per nuova apertura aziendale
Alunea

Collaboratori... partnership con due tra le aziende mondiali più importanti: dante labs (per la ricerca sul dna) e nasa space tecnology... ricerchiamo collaboratori per azienda leader nel settore della sostenibilità e dispositivi medici... con ben 33 anni alle spalle, conta più di 3......

Resident Hotel Manger
Adami & associati selezione del personale

Luogo: cortina d'ampezzo responsabilità principali: gestione operativa: supervisionare tutte le operazioni quotidiane dell'hotel, garantendo un'eccellenza nei servizi offerti e la massima soddisfazione dei clienti... descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un resident hotel manager altamente......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

R&D mechanical engineer
Randstad HR Solutions

● sound knowledge of electricity and its effects (thermal, dielectric, mechanical stresses) mechanical/material engineering and the electrical and/or mechanical market ● knowledge of 2d cad and 3d cad system (preferably solidworks)... the r&d; associate engineer identify plays an important role by proposing......

Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... conoscenza base dei seguenti linguaggi di programmazione e scripting: sql, java e......