HR ADMINISTRATION - INTERNATIONAL (M/F/D)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Principali mansioni.
Creazione e revisione di contratti di lavoro nazionali e internazionali Gestione delle procedure di assunzione e cessazione con tutte le dichiarazioni obbligatorie, garantendo le conformità con le norme di riferimento in collaborazione con i consulenti esterni Gestione di compiti amministrativi relativi all'amministrazione generale del personale come la registrazione e la manutenzione dei dati anagrafici e la gestione scadenze (es.
contratti, assenze, dichiarazioni etc.) Elaborazione e controllo delle presenze e delle assenze dei dipendenti delle filiali GRUBER in Italia e all'estero Attività preparatorie per l’elaborazione dei cedolini con la collaborazione dei vari consulenti di lavoro esterni Collaborazione stretta con consulenti paghe per l’implementazione di normative e disposizioni in materia di diritto del lavoro, garantendo i requisiti di conformità nei vari paesi europei gestiti Supporto per i dipendenti e responsabili di gruppo su questioni di diritto del lavoro e in merito al personale dipendente Profilo ideale.
Diploma di laurea oppure qualifica comparabile Esperienza professionale di almeno 3-5 anni preferibilmente nel settore nell'amministrazione del personale e in aziende internazionali Spiritio proattivo e auto-motivato, con capacità di lavorare in modo indipendente Rapidità di comprensione e forti competenze organizzative e di gestione delle priorità Spiccate capacità analitiche e di problem solving Capacità di analisi dei dati come base di approfondimento e per processi decisionali Affidabilità e discrezione Flessibilità e spirito di squadra Competenze relazionali e di comunicazione Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata Preferibilmente conoscenza della lingua tedesca Conoscenza professionale del pacchetto MS-Office La conoscenza del programma "Zucchetti Presenze" è un plus Offriamo.
Orario di lavoro flessibile Buoni pasto e servizi sanitari integrativi Welfare aziendale Interessanti opportunità di formazione e sviluppo Un team dedicato di professionisti che lavorano insieme per raggiungere obiettivi comun Progetti interessanti e stimolanti per acquisire un'ampia gamma di esperienze e competenze Ambiente di lavoro dinamico e internazionale
Dettagli dell'offerta
- GRUBER Logistics
- 23/05/2024
- 21/08/2024
Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......
Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......
Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......
Sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... proattività: attitudine a identificare le sfide e proporre soluzioni innovative per migliorare i processi hr esistenti e favorire un ambiente di lavoro positivo... lavoro di squadra: abilità nel collaborare con......
Nell'ambito di un progetto di upgrade del sistema hr in italia, spagna e portogallo, siamo alla ricerca di unə stagista da inserire nel nostro team hr... le principali attività saranno: supporto all'implementazione di un nuovo modulo hr con annesso portale per il dipendente unitamente ad un nuovo modello......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......
), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... il tirocinio è rivolto a studenti universitari che desiderano acquisire......
Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......
È una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo hr... 365 gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... benefits: ticket restaurant e sala mensa interna, welfare e sistema premiante......
Si occuperà di supportare le attività di gestione del personale, tra cui:-inserimento e gestione dei dati anagrafici dei dipendenti-gestione dei contratti di lavoro e delle relative scadenze-elaborazione delle paghe e dei rimborsi spese-amministrazione delle ferie e dei permessi-gestione delle pratiche......