Vedere l'offerta completa

HR ADMINISTRATION SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente è un importante gruppo logistico internazionale, con significativa cultura organizzativa e aziendale, che offre alle aziende clienti soluzioni innovative e personalizzate per tutto il processo di supply chain.
Per potenziare l’ area Payroll & HR Services, ricerchiamo un/a HR ADMINISTRATION SPECIALIST rif.
PAY/24 La figura di HR Administration Specialist, inserita all’interno del team Personnel Administration, sarà responsabile della gestione dei processi amministrativi legati al personale, supervisionando il payroll e garantendo il rispetto dei CCNL e degli accordi aziendali.
Inoltre, si occuperà della reportistica HR, redazione di contratti di lavoro, gestione dei software HR e della pianificazione delle ferie/turni.
In particolare seguirà le attività di.
Assicurare la corretta gestione dei processi e degli obblighi normativi relativi all’attivazione, gestione e cessazione dei rapporti di lavoro, a supporto dei colleghi che si occupano della gestione del personale; Redigere contratti di lavoro e possibili variazioni contrattuali dei dipendenti e/o aggiornamento dei dati del personale nei software HR; Supervisionare il processo di payroll mensile, gestito da azienda esterna, e delle relative scadenze; Eseguire il controllo mensile delle presenze, gestire note mensili e variabili dei dipendenti, e tutta la parte amministrativa relativa al cedolino e contributi, nel rispetto del CCNL e degli accordi aziendali; Elaborare reportistica HR (es.
KPI, report assenteismo, recap ingressi/uscite) e dello scadenzario inerente ai rapporti di lavoro; Fornire continuo supporto nella comunicazione e gestione dei rapporti con il personale interno, con specifico focus sulle tematiche amministrative e contrattuali; Gestire a sistema la pianificazione di ferie/turni; Supportare la definizione delle politiche retributive e la realizzazione del piano di welfare aziendale.
Inoltre, potrà essere di supporto alla definizione ed elaborazione del budget del personale e al monitoraggio di eventuali scostamenti mensili delle relative voci di costo.
Il/La candidato/a ideale dovrebbe avere una laurea in ambito economico o giuridico, con un' esperienza di 3-5 anni maturata in ambito amministrativo presso l’Ufficio del personale di aziende strutturate.
Ricerchiamo una persona appassionata della materia, che desideri apprendere e accrescere le proprie competenze, e che abbia sviluppato dimestichezza e flessibilità nel rapportarsi con le risorse interne all'azienda.
Saranno fondamentali la conoscenza del gestionale Zucchetti Presenze, un’ottima conoscenza di Excel e una spiccata attitudine a lavorare con i numeri.
Sarà funzionale al ruolo la conoscenza della lingua inglese.
Per una buona riuscita nel ruolo servono precisione e puntualità nell’espletamento delle attività, capacità organizzative, propensione al miglioramento professionale e con buone capacità di lavorare in autonomia e in team.
L’azienda offre un contesto dinamico, in continua evoluzione e con progetti nuovi sempre in avvio che offrono opportunità di crescita e miglioramento.
Sede di Lavoro.
Provincia SUD di VERONA L'invio del curriculum in risposta all'annuncio di lavoro comporta l'autorizzazione al trattamento dei dati personali per scopi di ricerca e selezione del personale (D.
lgs.
e Regolamento UE - informativa consultabile sul sito).
Ricerca rivolta ad ambosessi.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/05/2024
Data di scadenza
  • 11/08/2024
Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

HR Specialist
Effetto Domino srl

Per una riorganizzazione interna sono alla ricerca di un hr specialist che possa dare un supporto su una serie di mansioni... gestione operativa dei piani incentivanti area recruiting: definizione delle job description, coordinamento e gestione dei processi di ricerca e selezione con le varie agenzie......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... proattività: attitudine a identificare le sfide e proporre soluzioni innovative per migliorare i processi hr esistenti e favorire un ambiente di lavoro positivo... lavoro di squadra: abilità nel collaborare con......

HR Stage
Avincis Italia

Nell'ambito di un progetto di upgrade del sistema hr in italia, spagna e portogallo, siamo alla ricerca di unə stagista da inserire nel nostro team hr... le principali attività saranno: supporto all'implementazione di un nuovo modulo hr con annesso portale per il dipendente unitamente ad un nuovo modello......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... siamo alla ricerca di un/una tirocinante da inserire nel nostro ufficio......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......