HR ADMINISTRATION SPECIALIST_MILANO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Requisiti.
- Laurea in Giurisprudenza, Economia o Risorse Umane.
- Conoscenza di WorkDay.
- Conoscenza del CCNL Terziario distribuzione e servizi (preferibile).
- Ottime capacità analitiche e di interpretazione dei dati.
- Eccellenti doti comunicative, sia scritte che orali, unite a capacità di ascolto attivo.
- Capacità organizzative e approccio strategico nella risoluzione dei problemi.
- Condivisione dei valori aziendali e abilità nel rendere la mission aziendale attrattiva per nuovi talenti.
Responsabilità.
- Preparazione e gestione di documenti come contratti di lavoro, lettere ufficiali HR e addendum.
- Supervisione dei processi amministrativi legati a assunzioni, dimissioni, trasferimenti e promozioni.
- Gestione della mobilità internazionale, mantenendo rapporti con stakeholder interni ed esterni.
- Monitoraggio dei KPI relativi a salari e compensi variabili.
- Gestione normativa L.
.
- Supporto nei processi di compensation and benefit.
- Analisi dei dati HR per individuare trend e fornire insight strategici.
- Supporto ai Business Partner HR su tematiche legate al diritto del lavoro e pratiche locali.
- Aggiornamento e manutenzione dei dati dei dipendenti in WorkDay, garantendo accuratezza e riservatezza.
Previsto inserimento con contratto a tempo indeterminato.
Competenze.
- Capacità di analizzare e presentare dati complessi.
- Abilità nel motivare colleghi e team, creando un ambiente di lavoro positivo.
Disponibilità oraria.
Totale disponibilità Patente.
B
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 29/07/2025
- 04/01/2026
Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/......
Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per società di servizi in forte crescita ricerca una figura per l'amministrazione del personale cui verrà affidato il compito di gestire il processo di reclutamento e selezione di nuove risorse, l'on-boarding dei nuovi dipendenti, la predisposizione......
Luogo di lavoro: vittorio veneto (tv)... orario di lavoro: 30 ore settimanali... ci rivolgiamo a candidati/e con un'esperienza minima di due o tre anni in analoga attività e provenienti preferibilmente dal settore dei servizi con buona conoscenza della lingua inglese... l'assunzione si intende diretta......
Unisciti al team hr meccatronica! www... chi cerchiamo per importante piano di espansione in italia, ricerchiamo consulenti commerciali hr... appassionato del settore hr e dell’innovazione? abbiamo la proposta giusta per te! chi siamo hr meccatronica® è la prima piattaforma web di recruiting industriale......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong>......
Previsti fatturati personali dai 65... contratto di lavoro: agente, partita iva contatto: il candidato/a interessati sono invitati ad inviare il proprio cv con foto allegata contratto di lavoro: partita iva contratto di lavoro: tempo pieno, partita iva contratto di lavoro: contratto con partita iva stipendio:......
Società che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell’ict a 360°, la cui mission delle sue attività sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l’erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Soft skills: buone capacità di lavorare in team multitasking problem solving, public speaking, creativity flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo buone doti di comunicazione... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando......
Orario di lavoro: finestra oraria 8... tipologia lavoro: in sede... 00 candidati ora inviando il tuo cv h t t p s :/ / teamsoft... capacità di apprendimento: disponibilità a sviluppare e migliorare le proprie competenze... tipologia contrattuale: full time... performa group società che vanta lunga esperienza......