HR GENERALIST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Selezioniamo per importante azienda cliente operante nel settore alimentare.
Hr Generalist appartenente alle Categorie Protette (L.) La risorsa selezionata sarà inserita in un team già consolidato a diretto riporto del responsabile del personale e si occuperà delle seguenti attività.
Gestire la costituzione dei rapporti di lavoro e le pratiche amministrative del personale (redazione di lettere di assunzione, cessazioni, proroghe, attivazione tirocini, comunicazione allo studio di consulenza dei dati fiscali/detrazioni, gestione della sorveglianza sanitaria, trasferte e distacchi del personale )Ricerca e selezione del personale.
definizione job description in collaborazione con i responsabili di funzione, screening CV, interviste telefoniche e colloqui di selezioneSupportare il team rispetto ai principali adempimenti del modello di governance Privacy Requisiti richiesti.
-Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso di Laurea in Economia/Giurisprudenza/Consulenza del lavoro/Scienze Politiche -Gradita minima esperienza in ambito HR presso aziende strutturate oppure agenzie per il lavoro -Gradita conoscenza del D.
gs.
e della normativa in materia di salute, sicurezza e formazione obbligatoria -È necessaria una buona conoscenza del Pacchetto Office, Posta elettronica -Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, flessibilità, capacità di gestione delle priorità e riservatezza, forte orientamento al problem solving e ottime doti relazionali.
-La posizione è dedicata a persone appartenenti alle categorie protette ed è richiesto il possesso della certificazione afferente alla Legge Art 1 Inquadramento.
- Tipologia di contratto.
assunzione diretta in azienda, inizialmente con contratto a tempo determinato di 6 mesi scopo assunzione, ccnl alimentare industria 14 mensilità, welfare aziendale, Ral entro k - Orario lavorativo.
40 ore settimanali dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 8.
alle , non è previsto smart working - Sede di lavoro.
Forlì (FC) Se ritieni di avere i requisiti e la posizione descritta ti interessa applicati subito all’annuncio! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group S.p.A.
- Imprecisato
- 30/07/2025
- 04/01/2026
Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... le attività sono peculiari al ruolo di hr generalist con una maggiore propensione per la parte amministrativa... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti......
Requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale, preciso e puntuale • monitorare i canali social per individuare eventuali problematiche e segnalazioni • garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......
Randstad italia cerca, per azienda operante nel settore bancario, un consulente junior appartenente alle categorie protette su bergamo... la persona dovrà occuparsi principalmente di:-rapportarsi con la clientela-gestione della parte commerciale requisiti di lavoro la risorsa ideale:-laurea in economia......
Unisciti al team hr meccatronica! www... chi cerchiamo per importante piano di espansione in italia, ricerchiamo consulenti commerciali hr... desideriamo investire su persone ambiziose, dotate di attitudine alle relazioni aziendali con approccio imprenditoriale, orientamento al risultato......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......
L group cerca addetti alle vendite motivati e ambiziosi... l group svilupperai competenze uniche... l group di frosinone ricerca nuovo personale... l group è l'occasione che stai cercando... se desideri avere più informazioni non esitare ad inviarci il curriculum con un recapito telefonico al seguente......
Destinatari: il corso è completamente gratuito e si rivolge a persone residenti e/o domiciliate in lombardia, in possesso dei requisiti di seguito specificati: -disoccupati , residenti e/o domiciliati in lombardia -percettori di indennità di disoccupazione naspi o appartenenti a categorie protette (l......
Descrizione del ruolo per le nostre strutture ricettive siamo alla ricerca di un addetto/a alle pulizie che si occuperanno della pulizia delle varie strutture garantendo che vengano raggiunti i migliori standard di servizio... per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali è possibile......
In openknowledge diamo spazio alle persone perché possano diventare i professionist* che desiderano essere... ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi......
Cosa prevede l'offerta di lavoro: inserimento con regolare contratto interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) un ambiente......