Vedere l'offerta completa

HR OPERATIONS EXPERT

Descrizione dell'offerta di lavoro

La persona sarà inserita all'interno della Direzione People & Organization, precisamente nel team HR Operations, e presidierà le seguenti attività: Gestire e supervisionare le attività quotidiane legate all'operatività HR, inclusi processi di onboarding, offboarding, gestione dei benefit. Garantire il rispetto delle procedure e delle politiche HR, assicurando la conformità con le normative sul lavoro, compliance e standard aziendali. Collaborare con gli HR Business Partner e altre funzioni aziendali per garantire l'efficienza dei processi e lo sviluppo di soluzioni innovative. Mantenere e aggiornare sistemi e piattaforme HR per garantire l'accuratezza e l'efficienza dei dati relativi ai collaboratori. Fornire supporto ai dipendenti su questioni operative, rispondendo alle loro domande e fornendo assistenza in merito a procedure e politiche aziendali. Mantenere e aggiornare sistemi e piattaforme HR per garantire l'accuratezza e l'efficienza dei dati relativi ai dipendenti. Seguire attività di tipo progettuale in ottica di miglioramento di processi / sistemi. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità . Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento La persona che può performare bene in questo ruolo ha le seguenti caratteristiche: Laurea preferibilmente in risorse umane, amministrazione aziendale, giurisprudenza o equivalenti Esperienza di alcuni anni in ruoli HR con focus su attività di HR Operations, meglio se in contesti strutturati medio/grandi. Conoscenze tecniche di tipo giuridico e comunque approfondite delle leggi italiane in materia di lavoro e delle normative sulla contrattualistica. Competenza nell'uso dei principali strumenti informatici e di software/sistemi specifici HR per la gestione dei dati e dei processi (preferibile conoscenza di INAZ HR). Buona dimestichezza con scrittura di documenti, elaborazione di calcoli, redazione/interpretazione di report. Familiarità con dati retributivi e contrattuali. Caratteristiche personali quali analisi, precisione e attenzione ai dettagli, organizzazione, problem solving, doti comunicative e capacità di lavorare in team. Buona conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale l'appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Amadori
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/05/2024
Data di scadenza
  • 12/08/2024
Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... proattività: attitudine a identificare le sfide e proporre soluzioni innovative per migliorare i processi hr esistenti e favorire un ambiente di lavoro positivo... lavoro di squadra: abilità nel collaborare con......

HR Stage
Avincis Italia

Nell'ambito di un progetto di upgrade del sistema hr in italia, spagna e portogallo, siamo alla ricerca di unə stagista da inserire nel nostro team hr... le principali attività saranno: supporto all'implementazione di un nuovo modulo hr con annesso portale per il dipendente unitamente ad un nuovo modello......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... siamo alla ricerca di un/una tirocinante da inserire nel nostro ufficio......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......

HR RECRUITER CONSULTANT
365 gradi srl

È una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo hr... 365 gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... alla risorsa saranno offerti tutti gli strumenti informatici e software per......

HR Specialist
Effetto Domino srl

Per una riorganizzazione interna sono alla ricerca di un hr specialist che possa dare un supporto su una serie di mansioni... gestione operativa dei piani incentivanti area recruiting: definizione delle job description, coordinamento e gestione dei processi di ricerca e selezione con le varie agenzie......

Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology background • cosmetics and luxury sensitivity • excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction • customer orientation, problem solving skills, teamwork • native language skills in greek or at least......